Tutto quello che sapete sul Montura Haereo

Cau Boi

New member
Salve a tutti,
visto l'arrivo della nuova stagione di ski alp, prevederei di assemblarmi uno sciettino da gara un pò serio,
dato che ora uso delle assi improponibili nello skialp.
Ora, dovendo acquistare l'attaccchino-ino-ino da gara leggero, sarei curioso di provare l'haereo di Montura, ma mi son giunte voci (che spero voi confermerete o rigetterete) di usure delle parti metalliche di questo tipo di attacchino....
chi sappia qualcosa, m'illlumini :D
thankss!

Tutto quello che sò è che sarà un attacco rivoluzionario, leggerissimo con tre regolazioni (da salita, facile ed intermedio) e verrà utilizzato dall'esercito per quest'inverno nelle gare. Prova a chiede da un altra parte, almeno io so' poco:D:D:D:D

So che ci sono stati problemi con altri attacchini artigianali, con i coni del puntale fatti con una tempra troppo dura che si rompeva. Ad ogni modo in quel caso come mi auguro per qualunque altro fabbricante i pezzi sono stati sostituiti. È vero che se ti succede in giro può essere molto irritante:evil:

I Montura ce li ha se non sbaglio un amico, devo chiedergli all'occasione. Ma è più probabile che tu abbia sentito la solita diceria che accompagna le novità:-?