pat
Well-known member
Per seguire una coppia di amici di famiglia... lei (siciliana) ha invitato mia moglie (siciliana) ad andare a Bormio quando gli sciatori siamo io e il marito di lei , loro non scierebbero ma terrebbero i bambini e si dedicherebbero a passeggiate e terme. Non potevo obiettare, qualsiasi cosa proponessero, a me andava bene.
Avevano il solo vincolo di un hotel che accettasse il gatto che si porteranno dietro (senza cucinarlo, ovviamente).
Ieri ci han dato unalista di 6-7 hotel, oggi ci han detto che hanno prenotato all'Olimpia (che, insieme al Nevada) era uno dei due della lista che avrei scelto io perchè è alla partenza della funivia.
Qualcuno che ci sia già stato mi darebbe qualche feedback?
Gli altri erano , oltre al Nevada, i seguenti:
- Stella
- Aurora
- Capitani
- Derbi
- Adele
Capitani e Derbi hanno un sito alquanto scarso e già mi pigliava male...
Stella proprio in via Roma mi avrebbe creato impicci a muovermi verso gli impianti dato che è isola pedonale
Aurora , come si dice in Sicilia, "non canta e non cunta"
Adele , seppur relativamente spartano, sarebbe stata la loro prima scelta perchè ci son già stati e si son trovati benissimo... probabilmente l'han già trovato occupato per il periodo.
Avevano il solo vincolo di un hotel che accettasse il gatto che si porteranno dietro (senza cucinarlo, ovviamente).
Ieri ci han dato unalista di 6-7 hotel, oggi ci han detto che hanno prenotato all'Olimpia (che, insieme al Nevada) era uno dei due della lista che avrei scelto io perchè è alla partenza della funivia.
Qualcuno che ci sia già stato mi darebbe qualche feedback?
Gli altri erano , oltre al Nevada, i seguenti:
- Stella
- Aurora
- Capitani
- Derbi
- Adele
Capitani e Derbi hanno un sito alquanto scarso e già mi pigliava male...
Stella proprio in via Roma mi avrebbe creato impicci a muovermi verso gli impianti dato che è isola pedonale
Aurora , come si dice in Sicilia, "non canta e non cunta"
Adele , seppur relativamente spartano, sarebbe stata la loro prima scelta perchè ci son già stati e si son trovati benissimo... probabilmente l'han già trovato occupato per il periodo.