kNEISSL QUALCUNO HA PROVATO QUALCHE MODELLO???

aruba

New member
Ripropongo il post di 12 mesi fa sperando in maggiori risposte... magari quest'inverno qualcuno ha avuto modo di provare questi che per me sono oggetti del mistero...
MI interessa sapere un po di tutti i modelli per capire il livello di qualità della casa costruttrice ma in realtà sono interessato ai Black star xc

ciao io ho provato per una stagione intera un paio di kneissel da gs....modello top da negozio non quello da coppa!devo dire che mi sono trovato benissimo.....lo sci sul duro mordeva alla grande e ti permetteva di fare delle curve mozzafiato!!!pero nn ho molti termini di paragone con altri gs.

sono cmq sci austriaci non dovrebbero essere dei baracconi

ciaoo

Io ho provato i black e gli white star. Niente di eclatante, personalmente non li comprerei, e poi tutti ti rompono le scatole in seggiovia per chiederti che sci sono e come vanno. Se poi uno li vuole per avere uno sci che non ha nessuno... Ma se non li ha nessuno un motivo ci sarà pure...

Hai ragione, ma qual è la fabbrica che non vuole espandersi e vendere di più? Mah... Il prezzo non è poi così tanto più elevato rispetto agli altri. Cmq se uno si trova bene fa bene a comprarli. Secondo me c'è di meglio, anche tra quelli delle marche più note.

.

E'un ottimo sci...io ho avuto modo di testare il gs dello scorso anno...davvero bello!!
Pero'tieni conto che si trova lo stesso prodotto (a livello di qualita'), o anche di meglio, ad un prezzo abbastanza inferiore...
Unico neo...mi e'sembrato un po'delicato come serigrafia...ma e'puramente un fatto estetico

Io ho avuto modo di provare e usare un paio di Kneissl Ergo Cg Cross mis.170 e mi sono trovato molto bene...stabili, efficaci, veloci...

Credo che sia una ditta seria e ne ho sentito parlar bene! Ottimi materiali e affidabilità austriaca!!!

I prossimi sci che comprerò saranno sicuramente Kneissl! Speriamo in bene!!! ahahahHIHIHI