Chef de Poudre
New member
Bianco come la poooooooowdeeeeeeeerrrrr che ancora ho negli occhi e nel cuore, dopo una giornata fantastica passata in ottima compagnia.
La sera prima breve gita ad Aosta per la festa di S. Orso, incontro con la Madame (in tailleur!!!! :?mm fantastica!!). Ma non siamo tiratardi, la neve il giorno dopo ci aspetta quindi tutti a nanna dalla Madame che ci rimbocca le coperte e ci da il bacino della buonanotte in vestaglia di seta!!!! :sbavsbav:
La mattina alle 7.00 una voce ci sveglia: "VIVA LA POUUUUDDDDRRRREEEEE!" è lei...che alle 7.20 accende la radio per il bollettino, ok si decide di andare a Cervinia, lei non verrà ma dopo un breve passaggio in auto che ho avuto l'onore di darle e durante il quale discutiamo sugli aspetti tecnici del mio futuro, mi mette nelle mani del Gran Mogol Doctor Powder che mi ha scorazzato in quel di Cervinia, portandomi in quei posti dove il mio sguardo aveva piu volte indugiato, ma che i miei sci non avevano mai calcato.
Ogni altra parola è superflua...a voi un po' di immagini
Un grazie ENORME a tutta la banda per le due giornate fantastiche
OC, Piripicchio, Genepy, 1Qualunque e signora e alla nostra grande musa Madame Poudre!!!
La sera prima breve gita ad Aosta per la festa di S. Orso, incontro con la Madame (in tailleur!!!! :?mm fantastica!!). Ma non siamo tiratardi, la neve il giorno dopo ci aspetta quindi tutti a nanna dalla Madame che ci rimbocca le coperte e ci da il bacino della buonanotte in vestaglia di seta!!!! :sbavsbav:
La mattina alle 7.00 una voce ci sveglia: "VIVA LA POUUUUDDDDRRRREEEEE!" è lei...che alle 7.20 accende la radio per il bollettino, ok si decide di andare a Cervinia, lei non verrà ma dopo un breve passaggio in auto che ho avuto l'onore di darle e durante il quale discutiamo sugli aspetti tecnici del mio futuro, mi mette nelle mani del Gran Mogol Doctor Powder che mi ha scorazzato in quel di Cervinia, portandomi in quei posti dove il mio sguardo aveva piu volte indugiato, ma che i miei sci non avevano mai calcato.
Ogni altra parola è superflua...a voi un po' di immagini
Un grazie ENORME a tutta la banda per le due giornate fantastiche
Allegati
-
alba_212.jpg56.9 KB · Visualizzazioni: 230 -
fontana_188.jpg65.4 KB · Visualizzazioni: 230 -
fnvcv_140.jpg105.4 KB · Visualizzazioni: 221 -
firme_481.jpg130.7 KB · Visualizzazioni: 181 -
frgfrp_141.jpg68.1 KB · Visualizzazioni: 211 -
dcepr_111.jpg71.3 KB · Visualizzazioni: 216 -
sci_195.jpg141.6 KB · Visualizzazioni: 207 -
dpcc_174.jpg95.6 KB · Visualizzazioni: 222 -
dpccm_176.jpg69 KB · Visualizzazioni: 218 -
dpcvp_170.jpg76.6 KB · Visualizzazioni: 236
La voglia di star lontano dalle piste e di salire, salire e poi salire, e' sempre troppa! In mia assenza, comunque....con il *DOC*, sarete sempre :tuttook: in "buone sciate"! :clap: Congratulazioni Monsieur STOOGE, buon lavoro di Poudre! Domani comincero' i ricami su quella parete ancora in attesa....! Entro la prossima settimana avra' i prezzi per "L'ATTREZZATURA VERA"....E LO STATO NATURALE DELLE COSE, sara' "totale"! xbbx Madame, :GG W la Poudre!!! :GG