Presena sabato 23 ottobre chi viene a sciare?

frecciarossa

New member
Ciao
io sabato 23 ottobre vado a sciare sul Presena,
chi si vuole aggregare?
Io parto da Milano.

Ciao

339 3349257

Ultima modifica:
Io son su sicuro, non so ancora se solo o con mio cognato, ma i ci sono! Parto da BG. Oh, vediamo di riconoscerci che magari facciamo un paio di piste in compagnia!!! E magari anche un birrone!!! :B:

Sarò lì con i miei bei limoni ai piedi!!! (...ma mi sa che non sarò il solo).... mi segno il tuo numero e domattina ti mando sms... :KEV

.

Io son su sicuro, non so ancora se solo o con mio cognato, ma i ci sono! Parto da BG. Oh, vediamo di riconoscerci che magari facciamo un paio di piste in compagnia!!! E magari anche un birrone!!! :B:

Sarò lì con i miei bei limoni ai piedi!!! (...ma mi sa che non sarò il solo).... mi segno il tuo numero e domattina ti mando sms... :KEV

Buona sciata e.. fate un bel report !

,'ho visto solo ora....tento di fare opera di convincimento alla moglie di lasciarmi andare........ma la vedo dura......domani festeggiamo il suo compleanno con una decina di ospiti..................

ho voglia di iniziare la stagione.....................:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV

ottima situazione direy !

57846-presena.jpg

Si ricorda a tutti,

di rispettare con la massima serietà gli annunci che vengono inseriti dagli amanti degli sport invernali.

Quì si scia e non sono ammesse cretinate e/o falsi appuntamenti.

Posso ricordarVi che dopo ben 30 anni di sport non mi è mai capitato un falso appuntamento
e per lo più un falso numero telefonico.

Comunque sci ai piedi che la neve ci attende, buone sciate.

Ciao

Non ci credo... cioè ti ha bidonato?

[edit]: tra l'altro, non ricordandomi mai che in presena il telefonino "muore", non sono nemmeno riuscito a chiamarti per la birretta! Sei salito comunque? P.S.: a mio avviso potevano prepararlo decisamente meglio. Non sono stato affatto soddisfatto. Molto meglio l'apertura dell'anno scorso...:-?

E' tutto passato nessun problema,

pensiamo a sciare.

Alla fine non sono salito piu´.

Comunque ti informo che il sabato sono sempre (o quasi) a sciare a Foppolo
e se vuoi ci si vede.

Alle 08:00 sono sempre alla biglietteria di Foppolo o Carona,
dipende da dove arriva un mio amico.

ciao

Ultima modifica: