ciao a tutti con l'imminente arrivo della stagione sento il bisogno di un nuovo paio di sci....dunque...sono alto 170 cm e peso 63 kg il mio livello è oro base,prediligo decisamente la pista e provengo da degli atomic race gs 10.La scorsa stagione ho avuto modo di provare ai piani di bobbio durante un week-end di ski-test un po di sci tra cui quelli da titolo e ne sono rimasto entusiasta...ho capito inoltre che gli sci da gigante non fanno più per me...io non sono un'esperto però provando prima i ti mi sono trovato decisamente bene ma poi passando ai d2 bhè un'altra storia:twisted::twisted:...voi lo saprete meglio di mè...la mia unica preoccupazione è che sia uno sci troppo duro per mè(attualmente come sport faccio nuoto 2 volte a settimana cercando di potenziare il più possibile le gambe),sopratutto perchè l'ho potuto provare solo per 30 min...diciamo che mi accontenterei anche dei ti ,per adesso, ma poi mi scoccerebbe trovandomeli stretti in vista di un mio sperato miglioramento e allora penso se fai 30 fai 31 e via...bhò...lascio a voi esperti il commento...ciao