stubai o val senales ponte ognissanti c'è qualcuno?

Yuri76

Active member
come da titolo non mi dispiacerebbe iniziare la stagione il fine settimana dell'1 novembre...disponibile alla partenza da venerdì pomeriggio...parto da Cesena...se c'è qualcuno lungo la strada interssato si faccia vivo...
ciaaaoooooo
:D

....io mi muovo per un paio di dì almeno...comunque voglio vedere anch'io come vanno le nevicate....
....attesa attesa attesa....

Infatti, le raffiche di vento erano tremende! Ma se domenica è stata una giornata da dimenticare, sabato il tempo era splendido, con tanto sole e neve splendida. Per concludere il ponte, abbiamo sciato anche ieri, con condizioni di visibilità appena sufficienti, ma nevicava.
Poi, mentre eravamo intenti a tornare verso casa, è tornato ad affacciarsi il sole...

vedo che la mia scelta è stata ottimale...Stubai tanta gente e Senales rafficata...

Due giorni divertenti...in una bella nevetta...Yuri allora vieni a telemarkare??? :D:MUCCA

Solda è stata una buona scelta dove ho ritrovato skifosi in giro e freerider conosciuti l'inverno scorso. Ho girato per la prima volta (meglio seconda) dopo tre mesi di telemark...direi che emoziona bene...ma sabato si riprende il telemark...

vedo che la mia scelta è stata ottimale...Stubai tanta gente e Senales rafficata...

Due giorni divertenti...in una bella nevetta...Yuri allora vieni a telemarkare??? :D:MUCCA

Solda è stata una buona scelta dove ho ritrovato skifosi in giro e freerider conosciuti l'inverno scorso. Ho girato per la prima volta (meglio seconda) dopo tre mesi di telemark...direi che emoziona bene...ma sabato si riprende il telemark...

ciao pibe,
...magari il tlmk...verso metà fine stagione mi son detto che voglio provare!!! dev'essere veramente bello...per adesso voglio provare a diventare un po' meno pippa a tallone fisso :D

...allora la neve a Solda non era così pessima come ho letto?!...speriamo che tenga per il 13 e 14!