...Una settimana per imparare dove andare

Cerbero

New member
Salve eccomi di nuovo a chiedere informazioni (vi stresso!!!) io sono un bronzo avanzato argento base , vorrei fare una settimana bianca con scuola sci per aumentare il mio livello tecnico per migliorare la mia sciata cosa mi consigliate, anzi dove mi consigliate di andare, ... localita ,scuola sci con un occhio al rapporto qualità prezzo , grazie mille ... ciao!!!:shock:

domanda da mille dollari...
a tarvisio dai....ma giusto perchè la neve è più bianca, gli abeti più verdi...e poi ci son io!!!:shock::shock::shock::shock::shock:

Salve eccomi di nuovo a chiedere informazioni (vi stresso!!!) io sono un bronzo avanzato argento base , vorrei fare una settimana bianca con scuola sci per aumentare il mio livello tecnico per migliorare la mia sciata cosa mi consigliate, anzi dove mi consigliate di andare, ... localita ,scuola sci con un occhio al rapporto qualità prezzo , grazie mille ... ciao!!!:shock:

Parere personale: per fare il salto di qualità fai lezioni individuali e non collettive.
Io ho fatto collettive x 5 anni (partendo da zero), mi sono sempre divertito ma solo quando ho preso 6/7 ore di maestro da solo (spendendo un botto!) mi sono reso conto che effettivamente ho speso meglio!
PS: ero al tuo stesso livello
PS2: come località dipende dal maestro, non so consigliarti.
ciao:D

Visto che vai prettamente per imparare scegli una stazione non troppo grande, che di norma è meno affollata e risparmi sullo skipass...
Per il maestro ci vuole un po' di fortuna, il modo di apprendere è molto soggettivo...

.

hehehehhe..... Tarvisio deve essere bella ne ho sentito tanto parlare da mio padre Alpino della julia...

è un comprensorio medio. con 32 km di piste. poi nelle vicinanze c'è la carinzia con pramollo che ha 100 km di piste...
non ce troppa gente se non nei giorni di feste o durante le settimane bianche...
lo raggiungi in autostrada e viaggi comodo anche in caso di nevicate!!