Volkl Ledge 2010/2011

FreeskierDream

New member
Ciao ragazzi,la stagione invernale si avvicina e per essere preparato ho deciso di comprarmi dei volkl ledge.Ho visto molte discussioni su altri siti dove dicevano che non erano un granchè e pure la serigrafia veniva via.Ora si stavano riferendo ai ledge 2009.Quindi chiedo a voi,me li consigliate?sono buoni sia per park e per powder ,in alternativa avevo pensato di prendermi dei Nordica Double Six.
Per gli attacchi mi consigliate i Marker Griffon 12?

Buoni per park: si
Buoni per powder: no
Poi il concetto di "buono per" è relativo, ma per me uno sci da freestyle, montato centrale, strettino, non andrà un gran che in neve fresca.. sarai costretto ad arretrare il peso cn conseguente spaccamento di quadricipiti :)

be ...da uno sci da "principianti" puro da park che costa poco piu che 200 euro proporre dei sci a camber inverso esclusivamente usabili in fresca che costano 650 mi sembra abbastanza giusto come consiglio!!!

I kung fujas infatti consiglio........ gli hell solo per powder!!!!!!! Costicchiano ma sono abbastanza semplici, se poi su uno sci da 200 euro ci vui mettere un attacco marker!!!!!!

.

ma che ***** state a di?

L'unica risposta sensata: buoni per il park si, buoni per la pauder no! ;)

P.S. 200€ di sci sono già troppi per un qualsiasi sci da park, che comunque sia più di una stagione non dura.

più sei capace meno ti dura... nella maggior parte dei casi... :(
poi scusa se dico che il tu consiglio per gli sci non l'ho capito molto... :-? kung fujas e HB sono sci da pow... non li prenderebbe nessuno che ne vuole fare un uso parkaiolo stretto... poi che attacchi ci metteresti su uno sci del menga da 200€? a parte che li reputo più importanti degli sci stessi, ma peggio di un m12 fatico a trovarlo...
e per finire... beato te che puoi permetterti di spendere tutti quei soldi per un paio di sci da :viulenz: strappare su rail, butterare e sfibrarlo sugli atterraggi... (Yeah)

..

Ok opto per i double six,visto che li avevo già notati,riguardo alla serigrafia mi pare nordica abbia adottato un materiale particolare,resistente molto di più agli urti e alle scalfiture.Comunque i ledge vengono sui 299,99 più Marker12 e siamo sui 429.I Double Six invece costano 329 ma con il Marker12 arrivano al medesimo prezzo dei ledge.

ma dove gli acquisti??
Comunque lascia perdere i marker m10-11-12-14, sono poco affidabili...

A questo link trovi delle buone offerte: Ledge + STH12 per esempio 350€
http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=kategorie&kat_id=40&art1=70001038

conta 20€ di spedizione, e se dai un occhiata ci sono un sacco di sci e un sacco di attacchi, forse spendi anche meno.
Io ho acquistato un paio di volte da quel sito, sono affidabili sia per spedizione (un paio di giorni in genere) che per montaggio attacchi (precisissimi e attenti alle richieste).

Sempre a proposito di attacchi:

cosa va bene per una ragazza di peso circa 50 kg per un paio di Armada ARw?

devo fare un regalo.. i MArker M10 andrebbero bene?

Grazie!