Consiglio sci: Magnum VS 24Hours VS Progressor 8+ VS Waveflex 12 (comprati!!!)
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum!!
si avvicina sempre più l'inizio della stagione e di conseguenza l'acquisto del mio primo paio di sci!!
Inizio col descrivermi: sono un ragazzo di 20 anni, 1,80m per 70 chili; ho praticato sci da piccolino ma dopo uno stop di più di 10 anni ho praticamente ricominciato da capo due anni fa e adesso muoio dalla voglia di sci che ho
; riesco a fare un buon numero i giornate di sci annue. Come livello mi reputerei un argento avanzato. Fisicamente sono ben allenato, pratico tennis a livello agonistico tutto l'anno.
Sto cercando uno sci di buona qualità che mi consenta di progredire tecnicamente però niente di eccessivo o troppo stancante; uno sci divertente che possa essere portato tranquillamente dalla mattina alla sera!
Come tipo di sciata non ho grandi preferenze: mi piacciono sia curvoni che curve strette, l'importante insomma è divertirsi!
Leggendo anche nel forum avevo pensato ai seguenti sci:
- Head supershape magnum (170cm)
- Fischer progressor 8+ (170cm)
- Elan waveflex 12 (168 o 176?)
- Salomon 24 hours (170cm)
Voi che mi consigliate? ovviamente se avrò la possibilità cercherò anche di provarli prima dell'acquisto!
grazie a tutti in anticipo!!
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum!!
si avvicina sempre più l'inizio della stagione e di conseguenza l'acquisto del mio primo paio di sci!!
Inizio col descrivermi: sono un ragazzo di 20 anni, 1,80m per 70 chili; ho praticato sci da piccolino ma dopo uno stop di più di 10 anni ho praticamente ricominciato da capo due anni fa e adesso muoio dalla voglia di sci che ho
Sto cercando uno sci di buona qualità che mi consenta di progredire tecnicamente però niente di eccessivo o troppo stancante; uno sci divertente che possa essere portato tranquillamente dalla mattina alla sera!
Come tipo di sciata non ho grandi preferenze: mi piacciono sia curvoni che curve strette, l'importante insomma è divertirsi!
Leggendo anche nel forum avevo pensato ai seguenti sci:
- Head supershape magnum (170cm)
- Fischer progressor 8+ (170cm)
- Elan waveflex 12 (168 o 176?)
- Salomon 24 hours (170cm)
Voi che mi consigliate? ovviamente se avrò la possibilità cercherò anche di provarli prima dell'acquisto!
grazie a tutti in anticipo!!
Ultima modifica: