Obereggen / SKi Center Latemar

costaxs

New member
Ragazzi sono stato due anni fa in questo splendido comprensorio e voglio tornarci quest anno con i miei amici per l'epifania, e ho bisogno di un vostro consiglio:

siamo 3 ragazzi e ci adattiamo a tutto,
stiamo cercando un posto dove dormire,

il più economico possibile
e possibilmente sci ai piedi (senza usare ne macchina ne skibus per sciare)

LO SO, SIAMO MOLTO ESIGENTI , probabilmente ciò che chiedo non esiste, però non conoscendo la zona mi affido a voi, magari c'è qualcuno che sa darmi la dritta giusta.:D

ahahah No No Va Benissimo, ma è troppo costoso, vorrei qualcosa di più economico, affittacamere, residence ...

Dai Ragazzi ... tirate fuori tutte le idee che vi vengono in mente

Il Ristorante - Bed and Breakfast Le Caore si trova a Stava (Comune di Tesero) in una posizione tranquilla, circondato dal verde del bosco. La nostra Baita si colloca a pochi metri dal bivio che, da una parte conduce alla stazione sciistica di Pampeago, meta anche in estate di appassionanti escursioni e, dall'altra al Passo di Lavazè con il suo splendido panorama.

Strada Statale 48 Delle Dolomiti, arrivati all' inizio di Tesero, prima del ponte girare a sinistra verso Loc. Stava.
A Stava prendere il bivio per l' Alpe di Pampeago e svoltare subito a destra (Hotel Shandrani)
proseguire per 50m.
www.lecaore.it

Molto carino e si mangia molto bene.... però dovete farvi 3 km. per arrivare all'Alpe

.

Per me vi conviene stare in valle, trovi moltissimi posti a buon prezzo, specialmente B&B. La mattina anche se fai 5 minuti in auto mica sarà un dramma. Poi il pomeriggio/sera almeno puoi girare un pò.....ehehehhehe
Ciao

Cris