Speriamo bene!!!!! la provo anche io e ho grandi progetti........ ho gia prenotato l'albergo. Incrociamo le dita :tuttook: ci vediamo su!!!! ( anche se nn ci riconosceremo)
CONSIGLIO DIRETTO E ESPLICITO.... disdici e risparmia i soldi per quella di bolzano!!!!!è una carneficina! non centra nulla con lo sci, ma è piu specializzata per surf da neve.... i cosidetti culifreddi (simpaticamente

)ma solo come mercato della fregatura, perchè su internet trovi lo stesso materiale a meno.... (che polli), se vai per passare e riempire la giornata, puo andare ma se vai per trovare qualcosa di inerente a materiali o innovazioni sullo sci o snow, OUT ALLA 10ma POTENZA! e come disse fantozzi sulla corazzata potyoski ( come cavolo si scrive) è UN MEGA C**:shit:*TA PAZZESCA!
Pieno di mocciosi dai 12-20 con quell'aria da strafighi mal vestiti e sbragati e strafottenti "noi possiamo tutto", senza rispetto e osservanza di divieti e senzo civico! Fortunatamente la maggior parte sono nello stand dei ribaltati (il mercato vero e proprio) mentre in quello della federazione e comprensori si vive ancora bene.... Parlando con i responsabili della scuola Italiana di skiman, mi hanno riferito che gli hanno dato l'out-out sulla loro partecipazione se non li spostavano dallo stand segli sckizzati, perchè 3 giorni immezzo a quella confusione non ci sarebbero stati, ed erano stanchi di farsi rubare una marea di materiale didattico, che poi se non sono in grado di usarlo che ne fanno ?!?!?!? lo buttano , ma fa figo rubarlo agli occhi degli amici!!!
se sei interessato ai comprensori per programmare la tua vacanza OK, ma per i materiali -10 in assoluto.
p.s. io però ci devo per forsa andare, e gia sono incazzato alla sola idea di esserci!