volkl aiutatemi con le stelle!!

majintizi

New member
Allora io avrei pensato di acquistare i super sport all star che sicuaramnte sono i migliori della serie ma sono abbastanza cari!! qundi vorrrei avere informazioni sui fratelli minori tipo i 3 stelle e i 5 stelle, ecc.. grazie!

Io ho dato un occhiata al 3 stelle,sono degli sci facili ma poco reattivi,della gamma supersport prova a guardare i 5 stelle,ma l'allstar è sicuramente il migliore.
Scusa ma di più non so.

Wolkl SUPERSPORT ALL STAR: excellent compromis entre performance et plasir, assez ouvert, très accroccer. Mais un peu tecnique dans la neiges souples! Praticamente io preferisco le poche stelle! Anzi nessuna! Il nuvolo pesto! Cosi' scende la POUDRE!!! xbbx Madame...

Io ho i 5* li ho trovati usati dell'anno scorso per 180 euro.Con loro mi trovo benissimo specialmente nelle curve ad ampio raggio. Per quanto riguarda i 3* da quello che ho capito sono più facili......
Comunque sui volkl supersport trovi altre informazioni nelle discussioni da novembre ad oggi.
ciao

se sei un buon sciatore lascia stare i 3 stelle che sono per principianti/intermedi...
Sugli altri purtroppo non ho info!

.

Ho usato i 6 stelle (neri con stelle gialle) da 175 cm (sono 182 per 82 kg) per tre stagioni e mi hanno consentito un netto miglioramento della sciata: stabili in qualsiasi condizione di pista e facili da condurre anche se con la dovuta concentrazione.
Dopo questo Natale gli ho cambiati per un Allstar (praticamente, se non sbaglio, una non sostanziale evoluzione dello stesso modello) però di 161 cm che hanno immediatamente risolto il mio più importante difetto quello cioè di destreggiarmi con naturalezza sullo stretto.
Quindi mi sentirei di consigliarli, però non scendendo al disotto delle 5 stelle.
Ciao

Li ho provati e poi comprati. Tengono bene le curve pur non essendo rigidi; non ti fanno patire la fatica alle gambe soprattutto se fai la settimana bianca. Un pò cari ma ne vale la pena.