Consigli

T

terios

Guest
Prima di tutto un saluto ed un grazie per eventuali aiuti.

Sono un novello di forum, di free e di PC. Insomma, quasi una tragedia.

Per i filmati: con Windows Media P i vostri video li vedo in formato "psichedelico": sento la musica ma le immagini sono con colori da LSD: che devo fà?

Per il free: in pista scio bene, non da agonista ma bene, dalle gobbe allo smosso alla fresca appena caduta. In fp mi sento invece un pò goffo. Esistono DVD o pubblicazioni che spieghino un poco di tecnica per il fp? Lo so che la pratica personale è la sola cosa, ma mi servirebbe, almeno, per cercare di razionalizzare eventuali errori.

prova a vedere su www.fuoripista.com è un sito con riviste virtuali scaricabili gratuitamente, spesso danno indicazioni su come andare in fuoripista... Cmq in fresca lasciati andare e segui l'istinto e vedrai che tutto va a meraviglia!!!

Per i filmati, dovresti scaricarti i codec, file che ti permettono di vedere qualsiasi tipo di video... se trovo il link dove scaricarli te lo dico...

Il lettore mutimediale migliore credo sia senza ombra di dubbio VLC, nel senso che ha già tutti i codec possibili e immaginabili...Ed è anche semplice da usare...Dacci un'occhiata! :wink:

Mr

.

mister_rock ha detto:
Il lettore mutimediale migliore credo sia senza ombra di dubbio VLC, nel senso che ha già tutti i codec possibili e immaginabili...Ed è anche semplice da usare...Dacci un'occhiata! :wink:

Mr

... Confermo !!! io utilizzo sempre VLC :D