Appartamenti in vendita Rovere Rocca di Mezzo

luka75

Well-known member
Se a qualcuno può interessare dove ho acquistato io hanno ancora alcuni appartamenti liberi.

1- piccolo piano terra bilocale con soggiornino a/c camera bagno giardino box
2- piano terra trilocale con soggiorno a/c camera cameretta bagno giardino box
3- 2 primi piani trilocali di dimensioni diverse
4- secondi piani con scaletta e mansarda abitabile

Gli appartamenti si trovano sulla strada che da Ovindoli va a Rocca di Mezzo e Campo Felice all'altezza di Rovere (250 mt dal paese, con pista ciclabile che passa di fronte).

In caso contattatemi.

Vista palazzina
57760-rovere.jpg

Vista palazzina

anche a me interessano costi e metrature...
forse era meglio se scrivevi pubblicamente

Mi sono informato e vi do qualche informazione aggiuntiva sugli appartamenti.

Sono rimasti nelle 2 palazzine:

Piano terra bilocale 40 mq + giardino 90 mq + box 19 mq
Piano terra trilocale 50 mq + giardino 200 mq + box 15 mq
Primo piano trilocale 40 mq + balconi 8 mq + box 19 mq
Primo piano trilocale 50 mq + balcone 5 mq + box 19 mq
2 Secondi piani bilocale + mansarda (tot. mq 60 = 40 piano secondo + 20 mansarda) + balconi 8 mq + box 18 mq
2 Secondi piani trilocale + mansarda (tot. mq 65 = 45 piano secondo + 20 mansarda) + balcone 5 mq + box 18 mq
3 Secondi piani trilocale + mansarda (tot. mq 70 = 50 piano secondo + 20 mansarda) + balcone 5 mq + box 19 mq

I prezzi partono da 98.000 euro e ci sono dei buoni margini per la trattativa: per info più dettagliate contattatemi (se interessati).

Ciao, mi sono appena iscritto, ho letto le info circa gli appartamenti a rovere e mi sono accorto di essere "un pò in ritardo", nel senso che forse non ce ne saranno più disponibili ormai!. comunque vorrei provare; non avresti qualche contatto che potrebbe servirmi, tipo un mail dell' ufficio vendite o qualcosa del genere?..grazie in anticipo...

Mi sono informato e vi do qualche informazione aggiuntiva sugli appartamenti.

Sono rimasti nelle 2 palazzine:

Piano terra bilocale 40 mq + giardino 90 mq + box 19 mq
Piano terra trilocale 50 mq + giardino 200 mq + box 15 mq
Primo piano trilocale 40 mq + balconi 8 mq + box 19 mq
Primo piano trilocale 50 mq + balcone 5 mq + box 19 mq
2 Secondi piani bilocale + mansarda (tot. mq 60 = 40 piano secondo + 20 mansarda) + balconi 8 mq + box 18 mq
2 Secondi piani trilocale + mansarda (tot. mq 65 = 45 piano secondo + 20 mansarda) + balcone 5 mq + box 18 mq
3 Secondi piani trilocale + mansarda (tot. mq 70 = 50 piano secondo + 20 mansarda) + balcone 5 mq + box 19 mq

I prezzi partono da 98.000 euro e ci sono dei buoni margini per la trattativa: per info più dettagliate contattatemi (se interessati).

Grazie dellle info luca!..Ho provato a risponderti al messaggio privato ma devo aver sbagliato procedura (ancora non mi muovo bene nel forum..).
Sono interessato e pensavo di venire la prassima settimana a dare un' occhiata in giro (martedì o mercoledì, se non ci sono imprevisti).
Appena ho una data più precisa ti informo con un messaggio come questo così se sei in zona e disponibile, magari ci incontriamo.
Grazie ancora!

Grazie dellle info luca!..Ho provato a risponderti al messaggio privato ma devo aver sbagliato procedura (ancora non mi muovo bene nel forum..).
Sono interessato e pensavo di venire la prassima settimana a dare un' occhiata in giro (martedì o mercoledì, se non ci sono imprevisti).
Appena ho una data più precisa ti informo con un messaggio come questo così se sei in zona e disponibile, magari ci incontriamo.
Grazie ancora!

Bene Luca!..mi organizzo per quel periodo, trovo un giorno e ti chiamo..
Grazie, a presto e buone feste!..