[CN] Vendo scarpone scialpinismo Raichle Concordia 41/42 predisposto Dynafit USATO

Kika

New member
Vendo scarpone scialpinismo Raichle Concordia 41/42 predisposto Dynafit USATO
35 Euro senza spedizione
[url]http://img693.imageshack.us/i/imgp0965.jpg/[/url][img]
[img] [url]http://img258.imageshack.us/i/imgp0962g.jpg/

direi che 35 euri....li devi a chi te li porta via!!!:D

....mazza se li hai usati!!:shock:

...sciavi in mezzo al ghiaione???:shock:

mi spiace che tu abbia canoni estetici così alti...
io guardo alla funzionalità e a chi vuol cominciare con poca spesa questa fantastica attività...
dalle nostre parti si fa sc ALPINISMO... questi scarponi hanno visto pochi impianti di risalita, ma un sacco di belle vette...:old:
avanti il prossimo!!!:D

visto che la metti su canoni estetici e non ti ho fatto sorridere entro nel tecnico....se fuori sono messi così male...si può vedere una foto della scarpetta interna,e della soletta, dell giunto che chiude la lingua esterna , dei ganci,...sai penso possano essere al limite dell'usura...e di che anno sarebbero?? 199-?....e per 35 euro comprare uno scarpone VECCHIO E LOGORO che magari si rompe nel bel mezzo di una uscita....non lo trovo il massimo della libidine ( te lo dice uno a cui è capitato!!!!)se poi si è anche un principiante.....
....mamma mia che permalosi:D

non sono affatto permaloso, mi sembrava solo di rimanere in tono con il tuo messaggio.
comunque...
so che sono VECCHI E LOGORI, ma so anche che non mi han mai dato problemi, ho solo alleggerito il peso sul piede con un Garmont mega lite.
ogni gita vedo gente con attrezzi ben più datati...
io li ho lì in cantina, se qualcuno vuol prendersi il piacere di cominciare così l'attività, per me è ok, altrimenti continueranno a tenermi compagnia...
mi sembra solo un po' presuntuoso il tuo discorso iniziale...
c'è anche chi non si può permettere attrezzature con prezzi più alti...
io li ho messi sul mercato, poi sarà quel che sarà...
grazie per il tuo giudizio!
bonne journèe

.