PILA 29 GENNAIO 2006, PER QUELLI CHE................

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Per quelli che non sono venuti non ho parole per esprimere il mio dolore, in quella che è stata una delle più BELLE giornate di powder che si possano trovare!!!! :GG :GG :GG
Strade pulite, e nessuno in giro, questa volta ho anche battuto il mio record personale Biella-Pila!!!!!! :MAC:
UN ABBRACCIO A TUTTI DI CUORE PER ESSERE RIMASTI A CASA :XD :DD :skicul: :ad: :uuue: :uuue:
E ANCORA CONDOGLIANZE!!!! :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Le linee migliori vanno cercate.....

Freevarco apre le danze, e tutti si buttano in pista........in fuoripista!!!

Ale con i B2 sprofondava un pochino...........

Enrico invece con i MAIDEN volava.....(per questa foto voglio 10 euro: come fai a essere sempre il più bello?????????)

Il Generalissimo Doc.............

Mike e sullo sfondo Freevarco......

Ancora Ale nell'ennesima run del Couis2..............

Lazi il mitico snowboarder: il migliore snow in circolazione in powder domenica scorsa............

Ancora Lazi mentre tenta di non annegare.......

All'alba del giorno dopo..........ancora tracce da fare!!!!

Max-Genepy in azione sulla direttissima del Couis2.....

Stooge con i suoi Scott.........

Roby sapete già chi è, vero?????

Stooge: la classe non è acqua, è powder!!!!

Noi abbiamo arato, se volete c'è da seminare!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uuue: :uuue: :uuue: 8--)

eeheh bel tempino nebbioso da invidia ... cmq le strade il gg prima erano impossibili il 29 erano si belli ma partire sapendo già che è brutto aveva solo senzo potere stare su il lunedi ma ufficio chiamava eeheh.

Perchè sono bello di mio :wink: !!!!!
E poi dopo anni di pratica con un fotografo Qualunque so come mettermi per valorizzare le mie foto 8--) !!!!
X Koala: io quando nevica come dio la manda prendo la macchina e a costo di fare 12 ore di viaggio vado a sciare così almeno sono sicuro di non avere gente tra le balle e poter tracciare con tranquillità!!!!

enrico ha detto:
Perchè sono bello di mio :wink: !!!!!
E poi dopo anni di pratica con un fotografo Qualunque so come mettermi per valorizzare le mie foto 8--) !!!!
X Koala: io quando nevica come dio la manda prendo la macchina e a costo di fare 12 ore di viaggio vado a sciare così almeno sono sicuro di non avere gente tra le balle e poter tracciare con tranquillità!!!!

Ti/Vi avantaggia il fatto che vivete per i fuoripista e il free-ride. Per me è diversa, scio con tutte le condizioni purchè sciare, ma affrontare strade impraticabili per arrivare e sapere già che il meteo riserva brutto e piste cnon perfette dal punto di vista di chia ama il battuto, non mi è sembrato il caso :)

.

Un piccolo omaggio con colonna sonora (virtuale) al fotografo Qualunque mi sembra doveroso:
"Stile muoviti questo è stile, stacco in levare, stile...." (Africa Unite)

Allegati

• 1q2_390.jpg
    1q2_390.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 229
  • 1q_572.jpg
    1q_572.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 270
complimenti, che sciatori !!! :shock: :shock: :shock: :shock:
dalle foto sembra che a Pila la quantità di neve sia discreta, mi sa che salgo presto :perlaneve: :perlaneve:

Ci sapete fare, si vede anche dalle foto che vi trovate a proprio agio NELLA e nopn sulla Poudre.

:GG W La Poudre :GG
Complimenti :clap: io purtroppo ho aspettato troppo e lunedì ho trovato già neve trasformata :uuue: molto divertente e sempre meglio della pista, ma non era più poudre :wall:

complimenti alla powder :sbavsbav: e alla sua lavorazione!!! :lol:
qualcuno do veva pur farlo :wink:
e mi sembra che voi ci siate riusciti proprio bene :lol:
hola e peace and powder

Belle foto 1Q,come sempre!!
E comunque il più stiloso in Poudre resti tu,sei imbattibile!!!
Sono contento di esserci stato,un po'meno perchè non hai goduto con noi martedì a Cervinia... :( 8--)
...aspettiamo che Stooge trovi il tempo di postare le foto,e poi vedrete!!!! :?mm

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
dovevo andare in valleè domenica ma mia madre mi ha rotto la macchina :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
complimenti per le foto :clap: :clap: :clap: :clap: