AXL o BD O1 ?

giannivega

New member
buongiorno ai tmarker, approfitto ancora dell'esperienza di chi usa il forum per chiedervi delle dritte tra la scelta di 2 attacchi : il BD O1 e l'AXL della 22; io uso un hammerhead e devo dirvi che sono felicissimo della scelta, ora però voglio fare un pò di salita ed ero orientato al BD ma mi hanno parlato bene del AXL, voi che ne dite ? grazie anticipatamente dei consigli

Mi intrometto . . anche io vorrei farmi un paio di axl....maaaaa c'è qualcuino che ha risolto con il discorso rampanti???

Ho visto qualche soluzione su telemarktips usando rampa fissi di voilè, ma preferivo studiare qualcosa di mobile...

buongiorno ai tmarker, approfitto ancora dell'esperienza di chi usa il forum per chiedervi delle dritte tra la scelta di 2 attacchi : il BD O1 e l'AXL della 22; io uso un hammerhead e devo dirvi che sono felicissimo della scelta, ora però voglio fare un pò di salita ed ero orientato al BD ma mi hanno parlato bene del AXL, voi che ne dite ? grazie anticipatamente dei consigli

Ciao!

segnalo che, very probably, porterò con me un paio di Moment Belafonte montati AXL allo skitest del Tonale, giusto per i telemarker curiosi.. :)

.