U
Questa si che si chiama artiglieria pesantequanta neve è caduta a bormio?
atteso con trepidazione questo topic...anche se mi sembra prestino per l ovest...![]()
Posizionato un cannoncino anche ad Obereggen.
![]()
siete mitici, controllate ogni giorno se dalla webcam si nota uno spostamento di un cannone???DD
anche di peggioDD siamo qui con gli occhi rossi
DD