Corvara

kiaretta

New member
Quest'anno per la prima volta andrò a Corvara.Siamo una decina e cercavamo una giusta combinazione tra sci e paese con negozi e localetti (tipo Campiglio).Abbiamo scelto bene? Stavamo cercando una sistemazione dove non usare la macchina...quindi in paese e vicino alle piste. Qualcuna mi sa dire se lo CHALET MADRISA è indicato? Grazie

Chiara

Quest'anno per la prima volta andrò a Corvara.Siamo una decina e cercavamo una giusta combinazione tra sci e paese con negozi e localetti (tipo Campiglio).Abbiamo scelto bene? Stavamo cercando una sistemazione dove non usare la macchina...quindi in paese e vicino alle piste. Qualcuna mi sa dire se lo CHALET MADRISA è indicato? Grazie

Chiara

Ottima scelta. Non ci ho mai dormito, ma lo conosco perche ha un ottimo bar. E' centralissimo sia per lo shopping (si affaccia a metà del corso), sia per lo sci . Tutti gli impianti di Corvara e campo scuola a meno di 200 m a piedi o una fermata di skibus gratuito (un po' affollato in stagione, in ora di punta).

Si si, certo che è stata un'ottima scelta, il comprensorio è spettacolare. Confermo che Il Madrisa è in ottima posizione...l'unico problema potrebbe essere l'iperaffollamento (non hai specificato quando hai intenzione i andarci...)

Chiara

Hai Scelto Bene...e poi Corvara=Alta Badia..ho detto tutto...ehehe Personalmente preferisco Colfosco perchè sei in mezzo alle piste..pero manca un po.. rispetto a Corvare nei localetti e negozi..