DVD cartone animato : NIKO - UNA RENNA PER AMICO

pat

Well-known member
Ragazzi ! Un powder - dvd per bambini ! In visione in questo momento a casa mia , scelto da me, ma al di sopra di quello che mi aspettassi. Nomi , anzi cognomi, degli autori tutti rigorosamente di area Scandinava ... bella storia e belle immagini ! Ogni papà "skifoso" dovrebbe casualmente noleggiarlo almeno una volta x i bimbi piccoli.

dai lo noleggio pure al mio anche se non è più tanto piccolo!

certo però che l'era glaciale 1 è insuperabile!

dai lo noleggio pure al mio anche se non è più tanto piccolo!

certo però che l'era glaciale 1 è insuperabile!

Ok, ma questo ha delle luci fantastiche, sembra di essere in Finlandia, ha la neve che sembra vera sotto le zampe degli animali e la renna Niko, per curvare e frenare in discesa mentre sta scivolando in un bosco degno dei fassani o del Powderwest , fa l'angolazione delle zampe rispetto al busto come se dovesse "dare di lamina" a sci paralleli !

Ragazzi ! Un powder - dvd per bambini ! In visione in questo momento a casa mia , scelto da me, ma al di sopra di quello che mi aspettassi. Nomi , anzi cognomi, degli autori tutti rigorosamente di area Scandinava ... bella storia e belle immagini ! Ogni papà "skifoso" dovrebbe casualmente noleggiarlo almeno una volta x i bimbi piccoli.
Lo stan trasmettendo adesso su italia uno