Consiglio tre giorni località estera

Kennet

Sono un member
Bungiorno a tutti gli skifosi.....:D

Apro questa discussione per avere consigli su una località estera per passare un week-end-tre giorni!
Cercavo una località in svizzera o in austria con un grande comprensorio.....visto che non mi capita spesso di andare a sciare all'estero, vi chiedo quale sarebbe il posto che non potrei assolutamente perdermi?
Mi farebbe paicere avere vostri consigli su posti dove vi siete trovati bene, o dove c'era una buona qualità prezzo....inosmma tutto quello che vi viene in mente!
:evil::arf:

La mia unica esperienza all'estero è stata a St. Anton am Arlberg
Comprensorio vastissimo, servizi eccellenti, paradiso del fuoripista
ho visto poco la città (ero in un albergo abbastanza fuori, andavo e tornavo con un pulmino loro), l'apres-ski in compenso era abbastanza vivo

Data la scarsa esperienza non ti so dire se meglio o peggio di altri, come servizi siamo ai livelli delle Dolomiti per darti un parametro (a dirla tutta, penso che il DS sia leggermente meglio organizzato), costi leggermente superiori

la folla in pista era impressionante, specie negli impianti della zona centrale
il sabato c'era la libera di Kitzbuhel, ne ho approffitato per sciare con gli impianti semi-vuoti (erano tutti nei bar a guardarsi la gara :D)

Bungiorno a tutti gli skifosi.....:D

Apro questa discussione per avere consigli su una località estera per passare un week-end-tre giorni!
Cercavo una località in svizzera o in austria con un grande comprensorio.....visto che non mi capita spesso di andare a sciare all'estero, vi chiedo quale sarebbe il posto che non potrei assolutamente perdermi?
Mi farebbe paicere avere vostri consigli su posti dove vi siete trovati bene, o dove c'era una buona qualità prezzo....inosmma tutto quello che vi viene in mente!
:evil::arf:
Da Genova non è meglio la Francia? 3 gg a S.Martin de Belleville e ti (vi) diverti(te) da morire nel comprensorio le 3V, Attenzione assolutamente zero l'after-ski, posto per uno sci totale (fuori pista impressionanti) ed a casa la sera per riposarti per il giorno dopo. Se proprio vuoi andare in Austria, quest'anno siamo stati a Saalbach-Leogang 200 km di piste e buon afterski (a tutta birra!!!!!!!!!), ottimi impianti, però tanti km da fare da Ge, molta più economica di St Anton.