Chi di voi andrà a Skipass a Modena?

Vittorioc73

New member
Dal 29 ottobre all'1 novembre ci sarà a Modena la fiera sul turismo e sugli sport invernali.
Chi di voi andrà, per lavoro o per curiosare?

Sicuramente sì, ancora non ho deciso quando... dal sito non ho capito un gran ché sulla gara di freeski... :-?

ci sarò anche io ma non so quando, e non ho ancora capito neanche io per le gare di freeski, se ci sono, quando ci sono e soprattutto se ci sono.
Vado per vedere le novità e per curiosità dato che hanno per il 99% roba da tavolari, e perché per me è "L'aperitivo" prima della "cena"

venerdi presente....visto che ci sarà una sala a disposizione per una proiezione del nuovo filmanto sul telemark..:D

venerdi presente....visto che ci sarà una sala a disposizione per una proiezione del nuovo filmanto sul telemark..:D
Pibbbe! Ci si vede xbbx :YY
Arriverò domani sera per conoscere un po' di gente che scia senza l'"attacco dietro".
Da Padova penso che faccio la Padova - Bologna e poi vengo su a Modena mentre per il ritorno faccio la Brennero.
Mi metto qui delle immagini che mi stampo domani.

Usciata autostrada - fiera:
dovesiamo..png

Prima tappa: il film sul telemark:
indicazioniinpia&#1.jpg

Poi passerò da Alo e poi da Greg dei caschi waves ski. Per chi è giù, ci si vede. Non avrò puLtroppo felpa powder, è "in costruzione".

Buona fiera,
speriamo sia interessante.

Anche io sarò in Fiera..:WHOO

Ma quello sulla mappa e' lo stand di riferimento/appoggio?
Esistono distintivi/adesivi per riconoscersi?

Consiglio di viabilita'::MAC: se c'e' coda dopo il casello, alla prima rotonda uscite subito a dx seguendo sempre x Reggio Emilia..vi ritrovate dall' altra parte del viale con mooolta meno coda