[VC-NO-AL-BI] VENDO Dynafit TLT Speed semiNUOVO

marpel

duiuriMember
-VENDUTI- [VC-NO-AL-BI] VENDO Dynafit TLT Speed semiNUOVO

‎???... ma possibile che a nessuno interessi il miglior attacco da scialpinismo esistente al mondo ?!?
- DYNAFIT TLT Speed -
Lo vendo comeNuovo 3/4 uscite solo in pista, acquistato nel 2009 da Sportler a Bolzano con: scatola e garanzia,scontrino Sportler, praticamente come un Rolex.
ad oggi costa di listino € 269.00 da sport Conrad + spese di spedizione, dalla Germania.
... praticamente lo "regalo" a 200.00 €uri ritiro a mano, visto e piaciuto.
ringrazio anticipatamente tutti per il grande interesse......!!!
scusate l'ignoranza e l'età ma, con le foto non ci riesco, ho letto 2 volte le istruzioni ....
...ma.... :( ...gnà faccio !

Ultima modifica:
‎???... ma possibile che a nessuno interessi il miglior attacco da scialpinismo esistente al mondo ?!?
- DYNAFIT TLT Speed -
Lo vendo comeNuovo 3/4 uscite solo in pista, acquistato nel 2009 da Sportler a Bolzano con: scatola e garanzia,scontrino Sportler, praticamente come un Rolex.
ad oggi costa di listino € 269.00 da sport Conrad + spese di spedizione, dalla Germania.
... praticamente lo "regalo" a 200.00 €uri ritiro a mano, visto e piaciuto.
ringrazio anticipatamente tutti per il grande interesse......!!!
scusate l'ignoranza e l'età ma, con le foto non ci riesco, ho letto 2 volte le istruzioni ....
...ma.... :( ...gnà faccio !

Sai che forse è un po' troppo? E' vero, lo vendono a 269, ma NUOVO ed in NEGOZIO.
Lo si trova per canali paralleli a ca. 180 euri ... sempre nuovi ... quello è il loro prezzo!

PS: bell'attacco, ma forse dire che è il migliore del mondo è un po' esagerato ...

Sai che forse è un po' troppo? E' vero, lo vendono a 269, ma NUOVO ed in NEGOZIO.
Lo si trova per canali paralleli a ca. 180 euri ... sempre nuovi ... quello è il loro prezzo!

PS: bell'attacco, ma forse dire che è il migliore del mondo è un po' esagerato ...

OK OK , hai ragione non IL ma FRA i migliori al mondo e ribasso a 180 €uri come da te consigliato.
però non un € in + ne in -
PS. per favore, per chiarimenti e foto mia mail: mario.pellizzola@tin.it
grazie

ciao io sarei interessato, ma non per più di 100€ anche perchè francamente non so "quanto " sia usato, come e soprattuutto non ci sta la garanzia...sono di Arona se sei disponibile ci mettiamo d'accordo per ritiro a mano...questa e la mia mail
consonni2009@gmail.com