Sconti Skipass per Universitari

enomis2k

New member
salve a tutti,
cercavo informazioni su località che offrono sconti a studenti universitari sugli skipass settimanali.
conosco solo Cervinia che fa queste offerte ma ho visto anche "Uni Sci Via Lattea" ma non ho trovato info a riguardo.
sapreste aiutarmi?
grazie

cervinia di sicuro anche sul settimanale...a pilka e torgnon ne ho usufruito in giornaliero...dovresti vedere la pagina web della stazione sui costi dello skipass

a cervinia lo sconto pare consistente, ma mi piacerebbe sapere se qualche posto nelle intoccabili dolomiti fa degli sconti...
ma la via lattea propone qualcosa?

.

Via lattea mi sembra di si, anche il comprensorio Mondolè fa sconti interessanti.. il problema è che l'anno scorso non mi ha accettato il tesserino universitario come "prova". Qualcuno sa che documentazione bisogna portarsi? perche a me la signorina aveva detto certificato di immatricolazione.. ma cosa intende? il libretto?:-?

In ViaLattea devi registrarti sul sito VL con una mail universitaria, loro ti spediscono un codice con cui recarti alle casse.
Con questo codice ti fanno una card universitaria: uno skipass magnetico con il tuo nome, che ricarichi a prezzo scontato ogni volta.

L'anno scorso era così, non penso sia cambiato...

Via lattea mi sembra di si, anche il comprensorio Mondolè fa sconti interessanti.. il problema è che l'anno scorso non mi ha accettato il tesserino universitario come "prova". Qualcuno sa che documentazione bisogna portarsi? perche a me la signorina aveva detto certificato di immatricolazione.. ma cosa intende? il libretto?:-?

basta stamparsi l'iscrizione per l'anno accademico in corso...in genere tutti i portali delle università lo permettono

Gran bella discussione. E sapete se nel noed-est ci sia qualche promozioni di questo tipo? Anche in Austria magari

pila

a pila lo sconto sul giornaliero se non sbaglio è sui 10 euro circa, festivo 3/4 euro.... il problema che ogni giorno devi farti la coda!!!!

Ciao ragazzi! Sono nuovo, mi sono appena iscritto proprio perchè stavo cercando info per quanto riguarda gli sconti per la Via Lattea per universitari!

Se ho capito bene compilo questo MODULO anche ora, e poi con il codice che mi hanno inviato mi fanno la tessera? Quando andrò su con il codice per fare la tessera, ci sarà bisogno anche di smart card e/o libretto universitario?

Ah, ultimissima cosa: più o meno quant'è lo sconto sul giornaliero?! :D :D :D

Grazie!
Andrea