snowblade e skyboard mi aiutate???

pacittone

New member
salve a tutti

purtroppo per me adoro sciare, ma posso farlo solo poche volte l'anno ho dei vecchi atomic del 2002 e due anni fa ho comprato un paio di scarponi (head mojo xp). ho imparato da solo a sciare e praticamente alla sesta volta in vita mia sulla neve ho affittato degli snowblade e ho affrontato la pista nera... DA PAURA! sono sceso come un missile con il controllo totale come se sciassi chissà da quando!

ora vorrei comprarne un paio.. da quello che ho capito gli snowblade sono in sostanza degli sci corti e ho trovato gli head salamander ( 94cm) e due salomon i crossmax e gli axess (120cm ) e di cui non ho nemmeno capito da cosa si differenziano. poi ho visto che gli skyboard sono dei sci solo piu centrati e piu larghi e dovrebbero dare piu sabilità a dispetto della velocità.

dopo un po di ricerche nel web sono giunto alla conclusione che dovrei comprare dei skyboards di 110cm perchè mi sembrano il miglior rapporto stabilità velocità. o sbaglio ??

c'è qualcuno che puo darmi delucidazioni in merito?

ho visto gli skiboard della revel8 che vendono solo dalla repubblica ceca, sono di buona fattura? che attacchi devo comprare per usare i miei scarponi ??

grazie a tutti !!!