Skitest k2 novembre 2011!

BONO VOX

New member
scusate!una precisazione per quel che riguarda lo skitest che il grasparossa freeriding group organizza con il negozio nuovi orizzonti di modena:tempo fa avevo detto che era fissato per il 14 novembre,in realtà é stato spostato al 21 novembre in località da decidere fra val senales e faloria(qualora ci fosse già neve e fossero già funzionanti gli impianti!).obbligatoria registrazione,qualora uno fosse interessato,mi contatti pure con una mail cui risponderò.k2 metterà a disposizione tutto il materiale da skialp e tutto il materiale da freeride. ciao e...buona polvere a tutti!!!

ciao bono vox come sea?

tienici informati

saluto

ciao garmont!tutto ok!finito vendemmia ieri sera dopo 40 giorni di faticate immani!pronto per rispolverare i ferri sotto ai piedi?vi aggiorno appena ho news!acrobat...che gran pezzo!e gli u2 continuano a non farmela live!grandi riflessioni e momenti combattuti e sofferti con quel pezzo!!!!bei tempi!taci che l'ultimo live almeno hanno fatto ultraviolet(light my way)!!!!ciao e a presto!

ciao garmont!tutto ok!finito vendemmia ieri sera dopo 40 giorni di faticate immani!pronto per rispolverare i ferri sotto ai piedi?vi aggiorno appena ho news!acrobat...che gran pezzo!e gli u2 continuano a non farmela live!grandi riflessioni e momenti combattuti e sofferti con quel pezzo!!!!bei tempi!taci che l'ultimo live almeno hanno fatto ultraviolet(light my way)!!!!ciao e a presto!

grande scaletta sto tour!

achtung baby the best

Skitest k2 21 novembre 2010!!!

Ciao a tutti!volevo solo informarvi che lo skitest rimane confermato.A tutt'oggi rimane solo da decidere la meta fra Faloria(se smetterà di piovere e farà qualche centimetro di neve fresca!) e Val Senales!Attualmente resta favorita per ovvi motivi la seconda ma la decisione verrà presa solo venerdì pomeriggio in base agli ultimi aggiornamenti nivo-meteo!é ovviamente consigliato lo scarpone da pista o uno scarpone tipo zzeus o titan con suola intercambiabile per poter provare quanti più sci possibili senza aver problemi.saranno disponibili tutti i modelli da skialp e da freeride(compresi pontoon,hellbent e darkside!).non esitate a contattarmi per accordi al 345-5894553(obbligatoria la registrazione per poter partecipare) e chiarimenti in merito alla località prescelta e ai particolari inerenti la logistica dell'evento.chiamatemi da venerdì sera in avanti quando avremo deciso tutto.ciao!

ciao

Ciao come ci si registra? E c'è qualcuno che va su da Verona? Ci siete anche domenica 22? i sci k 2 mi sono piaciuti moltissimo come ho già scritto in qualche altra parte di questo forum. A presto

Ciao come ci si registra? E c'è qualcuno che va su da Verona? Ci siete anche domenica 22? i sci k 2 mi sono piaciuti moltissimo come ho già scritto in qualche altra parte di questo forum. A presto

Ciao a tutti,rispondo a Picangi e,al contempo,approfitto per informarvi che lo skitest k2 é confermatissimo e avrà luogo a Madonna di Campiglio che,ad oggi sembra essere il posto nelle migliori condizioni!dalle 9 in avanti sarà possibile provare tutti i modelli skialp-freeride della collezione inverno 2011 e anche qualche attrezzo della collezione 2010.Per info più dettagliate,non esitate a chiamarmi al 345-5894553(GIBO) poiché é obbligatorio registrarsi e farsi riconoscere per partecipare!Noi partiamo da Modena quindi per Verona passiamo,resta da vedere se avremo qualche posto;al limite vi accoderete alle nostre auto!passaggio per verona previsto per le 6 e cinque,6 e dieci!ciao

grazie

Cari Francesco e compagnia delle graspe, un caro sentito saluto a tutti voi un caldissimo ringraziamento e domani vi chiamo anche se mi dispiace di non potere essere di nuovo in compagnia con voi domenica. Però a gennaio verrò sicuramente via con voi.