...che montagne sono e dove mi trovo?..facile facile
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 14 Ottobre 2010 #2 La sparo, pur avendo visto queste montagne una sola volta, e da lontano: gruppo dell'Ortles ?
C chamoisdor New member 14 Ottobre 2010 #3 Il monte a sinistra è il Cevedale con a destra lo Zebrù? Visti dalla parte di Solda? Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
P pigifox New member 15 Ottobre 2010 #4 sulle montagne ci siete...dietro il cevedale e davanti l'Ortler...ma non sono a Solda...
Fabio Member Staff Forum 15 Ottobre 2010 #7 Eri forse sul Gavia? No, perchè le avresti dovuto vedere al contrario. Boh. :grrr:
R ricky92 New member 15 Ottobre 2010 #10 prima di resia? potrebbe essere il comprensorio sopra malles venosta? nn ricordo il nome ora.. mi pare watles? Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
prima di resia? potrebbe essere il comprensorio sopra malles venosta? nn ricordo il nome ora.. mi pare watles?
C chamoisdor New member 15 Ottobre 2010 #12 Riguardando la prospettiva forse è ancora più a Nord Haideralm o Belpiano? :SPE
P pigifox New member 18 Ottobre 2010 #13 braco ricky92....essattamente dal watles...salendo da Slingia verso il rifugio Sesvenna!