ma Norrona non fa più guanti???

dotchicco

Well-known member
Tanto per gradire girovagavo sul web, decido di visitare il sito di Norrona... brivido di terrore! non producono più guanti invernali??? non ci sono più!!! ne ho un paio da qualche anno e sono fenomenali.. volevo prendere le moffole quest'anno... ma insomma!!! sapete qualcosa in più???
Doc.:MM

Tanto per gradire girovagavo sul web, decido di visitare il sito di Norrona... brivido di terrore! non producono più guanti invernali??? non ci sono più!!! ne ho un paio da qualche anno e sono fenomenali.. volevo prendere le moffole quest'anno... ma insomma!!! sapete qualcosa in più???
Doc.:MM

Doc ma ti hanno tirato fuori dalla naftalina e sei un pelo acido???? :twisted:

Prima Patagucci, poi Norrona.. ammappalo!!!! :D

a proposito di norrona, ci sono delle ottime (seppur rare) offerte su internet, saranno mica tarocs?

c'è un facile sistema per scoprirlo: con un accendino dai fuoco al capo sul quale hai dei sospetti. Se la fiamma ha una prevalente tonalità porpora è originale, se la tonalità prevalente è gialla è un tarocco :HIP

per chiarire, ho mandato una mail a Norrona, mi han risposto in meno di un'ora... producono ancora guanti, probabilmente è un errore di chi gestisce il sito... mi hanno anche ringraziato, pregando di contattarli in caso di qualsiasi problema... precisi e veloci... Norvegesi eh!

io mi ricordo che l anno scorso c'erano su backcountry..ma in effetti ora ho guardato e ce ne sono solo un paio con il polso corto e aderente..oramai tutti fanno quei polsi li..che personalmente non mi attirano..se trovo una buona offerta prendo gli hestra..quelli si che coprono fino al gomito!!

io mi ricordo che l anno scorso c'erano su backcountry..ma in effetti ora ho guardato e ce ne sono solo un paio con il polso corto e aderente..oramai tutti fanno quei polsi li..che personalmente non mi attirano..se trovo una buona offerta prendo gli hestra..quelli si che coprono fino al gomito!!

quoto! presi i Narvik di Norrona perchè erano lunghi e dotati di ghette... in effetti non ho mai avuto le mani o peggio le maniche piene di neve, nemmeno dopo voli epici.... però adesso tutti fanno guantini corti e sfigati... tra l'altro ora che il freeride dovrebbe essere di moda! anche mammut e dakine fanno guanti lunghi... ma non li ho provati.... gli hestra son belli, ma dove comprarli su internet??? comunque i norrona ancora produce i suoi bei guanti, vedremo se come promesso li rimettono sul sito...
Doc

ma i polsini cosi hanno il loro perche'..essendo stretti lasciano la neve fuori e si infilano meglio nella manica..ma sono molto minimal..non so, non mi piacciono..

quando ho visto il pro model hestra x Seth sinceramente sono impallidito..non ho mai associato hestra con i pro freerider..la vedevo piu come una marca di nicchia ancora fuori dal grande marketing..a quanto pare ora invece han cambiato strategia..eheh sara' la crisi..