Sci alpinismo che sci prendere per le gare mezza lama

4raggi

New member
Nella confusione dei pesi tenuta sciabilita conduzzione ecc. Che sci devo prendere tra trab hagan dynastar o altro, chi dice questi si rompono , gli altri non sciano, glia altri non durano aiutooooooo.......grazie a tutti

ciao e benvenuto!!
...toglimi una curiosità, tu fai mezza lama o "vorresti fare" mezza lama ??
la curiosità nasce perchè un "patito" da mezza lama...penso non chieda in un forum pareri o consigli su quale sci deve prendere!
detto questo...non aggiungo altro, non ti posso aiutare (sono un vecchio possssessssore TUA!! ):D

Credo che dovresti usare lo sci che utilizzi per le gare di skialp che fai durante l'anno. Non credo che ci sia qualcuno al Mezzalama che porta materiale nuovo. Al Mezzalama arrivi per gradi, e' una delle massime espressioni dello skialp agonistico, una vera maratona a 4000mt. Non improvvisi nulla di fronte al Mezzalama, altrimenti ti conviene fare lo spettatore.

Ora che materiale stai utilizzando?

Nella confusione dei pesi tenuta sciabilita conduzzione ecc. Che sci devo prendere tra trab hagan dynastar o altro, chi dice questi si rompono , gli altri non sciano, glia altri non durano aiutooooooo.......grazie a tutti

Io ti potrei consigliare "Eptadone 1ml", "Testoviron 1ml" e nel fine gara anche un po di "Petidina Cloridrato". :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Apparte gli scherzi :D, se vuoi partecipare al Mezzalama o sei gia uno scialpinista con i maroni e quindi non hai bisogno di consigli oppure, considerando che non sai quale sci prendere, io ti proporrei un buon allenamento, una buona squadra per fare qualche gara e poi eventualmente, a seconda dei tuoi e dei vostri tempi, decidere se partecipare ad un Mezzalama ;)

Io ti potrei consigliare "Eptadone 1ml", "Testoviron 1ml" e nel fine gara anche un po di "Petidina Cloridrato". :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Apparte gli scherzi :D, se vuoi partecipare al Mezzalama o sei gia uno scialpinista con i maroni e quindi non hai bisogno di consigli oppure, considerando che non sai quale sci prendere, io ti proporrei un buon allenamento, una buona squadra per fare qualche gara e poi eventualmente, a seconda dei tuoi e dei vostri tempi, decidere se partecipare ad un Mezzalama ;)

...ecco perchè....non sono mai andato bene con le gare!!
il max che prendevo era l'Aulin alla fine !!:DDD

.