Che città è? Scattata teneendo ap'erto il coso 30sec. Di notte
Fabio Member Staff Forum 12 Ottobre 2010 #1 Che città è? Scattata teneendo ap'erto il coso 30sec. Di notte
K kapoz New member 13 Ottobre 2010 #5 PADOVA !!!!!!!!!!!!!!!!! e la torre è La Specola, da dove Galileo osservava gli astri..sperando che nevicasse forse!!!! .
PADOVA !!!!!!!!!!!!!!!!! e la torre è La Specola, da dove Galileo osservava gli astri..sperando che nevicasse forse!!!! .
Xtreme Well-known member 13 Ottobre 2010 #6 Cavoli un wlf che potevo vincere a mani basse... Bellissima foto!
Bassoemiliano Escursioni sempre 13 Ottobre 2010 #7 non ci prendo mai, certo se rispondo a casaccio...DD
I il Donda Member 13 Ottobre 2010 #10 questa sarei stato in grado di indovinarla anche io!!! se non sbaglio è presa dal ponte di via del vescovado / via euganea, giusto? perchè all'angolo con quel ponte ci abita una mia amica e mi pare proprio la visuale che si vede dal suo soggiorno
questa sarei stato in grado di indovinarla anche io!!! se non sbaglio è presa dal ponte di via del vescovado / via euganea, giusto? perchè all'angolo con quel ponte ci abita una mia amica e mi pare proprio la visuale che si vede dal suo soggiorno
Fabio Member Staff Forum 13 Ottobre 2010 #11 Esatto, è il ponte vicino al pub irlandese. Quanti padovini Ponte Pub e Farmacia
Fabio Member Staff Forum 13 Ottobre 2010 #12 Prima o dopo devo fare un reportaggino di PD. Non è male. Padova Prato della Valle
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 14 Ottobre 2010 #13 BELLE QUESTE FOTO NOTTURNE! Fà' l'effetto luce è fantasmagorico!
A amen Snowboarder 14 Ottobre 2010 #14 skiss ha detto: BELLE QUESTE FOTO NOTTURNE! Fà' l'effetto luce è fantasmagorico! Clicca per espandere... OT p.s. senza accento e apostrofo l'unico verbo monosillabo con accento è dà (v. dare) http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93 tantissimi lo sbagliano, ma il mio maestro delle medie ci faceva il culo se lo sbagliavamo
skiss ha detto: BELLE QUESTE FOTO NOTTURNE! Fà' l'effetto luce è fantasmagorico! Clicca per espandere... OT p.s. senza accento e apostrofo l'unico verbo monosillabo con accento è dà (v. dare) http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93 tantissimi lo sbagliano, ma il mio maestro delle medie ci faceva il culo se lo sbagliavamo
N nanaccio Well-known member 14 Ottobre 2010 #15 I padovani sono brutti i vicentini sono belli,sopratutto da veder sciare!