wlf medio/difficile [Le Odle da La Val]
Fabio Member Staff Forum 12 Ottobre 2010 #5 Quello dietro dietro è il sassolungo e piatto? Molto difficile per me e bella .
G gtlrrt Robby Carpi 13 Ottobre 2010 #6 questa proprio non la riconosco. ma è come sempre un piacere vedere una delle tue foto. non mi sembra ne sassolungo e nemmeno catinaccio ma non ho proprio idea forse qualche cosa dal Rolle?
questa proprio non la riconosco. ma è come sempre un piacere vedere una delle tue foto. non mi sembra ne sassolungo e nemmeno catinaccio ma non ho proprio idea forse qualche cosa dal Rolle?
N Nik85+ Dolomitiano 13 Ottobre 2010 #7 Vi do un suggerimento: siamo a nord e sono montagne conosciute, riprese da un'angolazione inconsueta.
Vi do un suggerimento: siamo a nord e sono montagne conosciute, riprese da un'angolazione inconsueta.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 13 Ottobre 2010 #8 Nik85+ ha detto: Vi do un suggerimento: siamo a nord e sono montagne conosciute, riprese da un'angolazione inconsueta. Clicca per espandere... Io ieri sera avevo scitto Odle e poi cancellato il post per non farmi la solita figura da *****
Nik85+ ha detto: Vi do un suggerimento: siamo a nord e sono montagne conosciute, riprese da un'angolazione inconsueta. Clicca per espandere... Io ieri sera avevo scitto Odle e poi cancellato il post per non farmi la solita figura da *****
Fabio Member Staff Forum 13 Ottobre 2010 #11 Perchè pensavo, quello illuminato è il sasso lugno piatto, poi ci sono i Cir e poi le Odle. Nik ci dia qualche altro consiglio.
Perchè pensavo, quello illuminato è il sasso lugno piatto, poi ci sono i Cir e poi le Odle. Nik ci dia qualche altro consiglio.
botto I ♥ Pelmo 13 Ottobre 2010 #12 sparo nel mucchio: e se quelle in primo piano fossero le Rocchette?
F - FODOMA - In pausa 13 Ottobre 2010 #13 sasso lungo anche secondo me, ma non capisco da dove.....è come "schiacciato" come prospettiva :wath:
sasso lungo anche secondo me, ma non capisco da dove.....è come "schiacciato" come prospettiva :wath:
botto I ♥ Pelmo 13 Ottobre 2010 #14 - FODOMA - ha detto: sasso lungo anche secondo me, ma non capisco da dove.....è come "schiacciato" come prospettiva :wath: Clicca per espandere... foddy che partecipa a un wlf è come bipbip che scrive di sci DD
- FODOMA - ha detto: sasso lungo anche secondo me, ma non capisco da dove.....è come "schiacciato" come prospettiva :wath: Clicca per espandere... foddy che partecipa a un wlf è come bipbip che scrive di sci DD
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 13 Ottobre 2010 #15 Dovrebbero essere le Odle. Ho recuperato questa foto, che ho scattato da quelle parti: