primo carvin

pixy

New member
Buonasera a tutti,
sono anni che voglio cambiare sci ma per motivi economici non l'ho mai fatto.
Io scio da quando avevo si e no 5 anni però negli ultimi anni vado a dir tanto 5 volte in tutta la stagione.
Vorrei acquistare il mio primo paio di carvin (ora ho ancora i vecchi e dritti sci).
Ho visto un'offerta di Atomic gs11 a 350€ con attacchi... non so se sia un buon prezzo o meno....

Sono alto 1,78cm e vorrei uno sci "medio" cioè che se voglio curvare largo o stretto posso farlo "come voglio" senza tanti problemi...avete consigli? Non so nemmeno cosa chiedere quando vado a vedere gli sci e non vorrei che mi prendessero in giro vista la mia inesperienza...grazie

Buonasera a tutti,
sono anni che voglio cambiare sci ma per motivi economici non l'ho mai fatto.
Io scio da quando avevo si e no 5 anni però negli ultimi anni vado a dir tanto 5 volte in tutta la stagione.
Vorrei acquistare il mio primo paio di carvin (ora ho ancora i vecchi e dritti sci).
Ho visto un'offerta di Atomic gs11 a 350€ con attacchi... non so se sia un buon prezzo o meno....

Sono alto 1,78cm e vorrei uno sci "medio" cioè che se voglio curvare largo o stretto posso farlo "come voglio" senza tanti problemi...avete consigli? Non so nemmeno cosa chiedere quando vado a vedere gli sci e non vorrei che mi prendessero in giro vista la mia inesperienza...grazie

Ciao e Benvenuto!
se vai 5 volte all'anno e non hai mai usato un paio di carving il mio consiglio è non comprare gli sci!
Vai tranquillamente di noleggio, spendi 20-25 euro a volta ed hai sci sempre tirati a lucido.
I soldi che risparmi li investi per un paio di buoni scarponi, e il resto lo investi in lezioni per capire come funzionano i carving...

...350 euri per un paio di GS11 è una ladrata btw...

Ciao