[VB-MI-NO] Atomic Freedream 178+dynafit vertical st+pelli+rampant. Anno 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pedro84

Member
Sci della scorsa stagione (il modello di quest'anno ha cambiato solo colore), si tratta del modello che ha sostituito lo sweet daddy. 82 mm al centro, nucleo in legno, 1460g. Usati una dozzina di volte. Solo qualche segno superficiale, nessuna riparazione o passaggio in macchina. Le pelli Montana (misto nailon mohair) sono state acquistate assieme agli sci e sagomate su di essi, topfix. Rampant da 90mm di larghezza.
Gli attacchi hanno lo skistopper e sono montati per scarponi lunghi 325mm.

Per informazioni sugli sci http://www.atomicsnow.com/it-IT/ProductFinder.aspx?cc=it-IT&modus=alpine .

Vendo a 450 euro+ eventuali spese di spedizione.
Oppure sci + pelli 220 euro e attacchi + rampant sempre 220 euro (la vendita separata è subordinata alla presenza di un acquirente sicuro per gli sci e uno per gli attacchi, altrimenti non li smonto).
Ritiro a mano in zona Verbania o Milano (o zone comprese).

Ultima modifica:
Sci della scorsa stagione (il modello di quest'anno ha cambiato solo colore). Usati una dozzina di volte. Solo qualche segno superficiale, nessuna riparazione o passaggio in macchina. Le pelli (misto nailon mohair) sono state acquistate assieme agli sci e sagomate su di essi, topfix. Rampant da 90mm di larghezza.
Gli attacchi hanno lo skistopper e sono montati per scarponi lunghi 325mm.
Vendo a 450 euro+ eventuali spese di spedizione. Ritiro a mano in zona Verbania o Milano (o zone comprese).

Mi metto in coda per l'attacco nel caso a qualcuno interessasse il resto

Preferirei vendere tutto assieme. Dovesse saltar fuori qualcuno interessato al resto del pacchetto ti terrò in considerazione ovviamente.

Per eventuali interessati, venderei sci + pelli a 220 euro e attacchi + rampant sempre a 220 euro.
Prima di smontarli però vorrei avere un acquirente certo per gli sci e uno per gli attacchi.

Per eventuali interessati, venderei sci + pelli a 220 euro e attacchi + rampant sempre a 220 euro.
Prima di smontarli però vorrei avere un acquirente certo per gli sci e uno per gli attacchi.

Contami sicuro per l'accoppiata attacchi più rampant. Se non è un problema riusciresti a postare qualche foto più specifica degli attacchi per piacere?
Conta che ci potremmo anche trovare di persona zona novara, tipo autogrill

.

Contami sicuro per l'accoppiata attacchi più rampant. Se non è un problema riusciresti a postare qualche foto più specifica degli attacchi per piacere?
Conta che ci potremmo anche trovare di persona zona novara, tipo autogrill

Ok,ti conto. Per l'incontro di persona non ci sono problemi. Ora vediamo se qualcuno si fa avanti per gli sci...
Metterò qualche foto in più appena posso.

Ciao.
Sono interessato per tutta l'abbinata. Se qualcuno si tira indietro contami!
Quanto si riesce a stringere l'attacco? i miei scarponi misurano 316mm.
Sono di Vicenza ma mia sorella fa avanti e indietro con Ivrea ogni settimana o due, quindi, non avrei problemi a farla passare da te.
Ciao
Stoccolo

Ciao.
Sono di Vicenza ma mia sorella fa avanti e indietro con Ivrea ogni settimana o due, quindi, non avrei problemi a farla passare da te.
Ciao
Stoccolo

Per tutta l'abbinata sei il primo e come ho scritto prima preferisco avere un acquirente unico, così da non dover smontare attacchi, spedire 2 volte etc. Quindi la palla torna a te. Se dovessi decidere di prenderli possiamo definire i dettagli in privato.
Saluti

Ciao.
Ciao
Stoccolo

La talloniera è montata centrata, può quindi scorrere 1,5 cm sia in avanti che indietro. Nessun problema per i tuoi scarponi quindi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.