Acquisti da Usa/Canada: dazi e spese doganali

mateo

Member
ciao a tutti,
se ne avete gia´parlato, scusate e cancellate pure, comunque sapreste dirmi, piu´o meno, a quanto ammontano le tasse da pagare per merce comprata online da Usa o Canada?

Grazie a tutti

m

viaddress

Per comprare dagli Stati Uniti uso un servizio gratis di Forwarding degli acquisti di VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding da qualche mese, e sono abbastanza soddisfatto del loro operato. Sulla lora home page in basso vedi il riepilogo delle tasse.
L'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo.
La registrazione è gratis su VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding e ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress pu comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.

Il mese scorso ho comprato una maschera della dragon dagli USA e il pacco mi é arrivato dopo un mese pagando 15,00 euro di dazi doganali.... :(

xlivio2006, in un altro post, ha pagato di iva e dazio 116,10 € x una saga

lasciamo stare l'argomento,arrivata ieri una giacca orage dal vermont a 360€,ho dovuto pagare,compresa la spedizione di 36€,134€ di iva,dazi e cazzi....dio mio quanto m'è costata....che infarto quando il postino mi ha annunciato il prezzo...