val senales a metà novembre

baldo72

mare monti
salve popolo ...
sto valutando seriamente l'ipotesi di farmi
un week end a metà novembre in val senales ...
ne val la pena ? quali piste sono aperte in questo periodo normalmente ?
grazie

discussione che interessa anche me visto che volevo andare dal 30 al 4 novembre!
non siamo proprio nello stesso periodo...però.....

salve popolo ...
sto valutando seriamente l'ipotesi di farmi
un week end a metà novembre in val senales ...
ne val la pena ? quali piste sono aperte in questo periodo normalmente ?
grazie

ciao concittadino:D
io sto valutando Solda per metà novembre...tu ci sei mai stato in Val Senales? io mai, ma non me l'ha mai consigliata nessuno.....boh

la Val Senales in quel periodo è in alta stagione. Praticamente le piste non sono molte ma ieri c'eran già i primi posizionamenti dei cannoni sparaneve.
Per ora le piste aperte sono due e uno snowpark di tutto rispetto. Per novembre sicuramente apriranno anche uno skilift in basso alla partenza della funivia con skipass ridotto per chi inizia. Se per caso la neve fosse benevola magari ci sarebbe l'apertura di un'altra seggiovia.
E' un posto che stò rivalutando dopo alcuni inconvenienti spiacevoli del passato..

ciao concittadino:D
io sto valutando Solda per metà novembre...tu ci sei mai stato in Val Senales? io mai, ma non me l'ha mai consigliata nessuno.....boh

non sono mai stato ma mi hanno parlato bene amici che sono andati
come inizio o fine stagione è carino

Solda è più in basso ma sicuramente più piste ...

sei pronto per una prossima futura gita giornaliera ????

dove andiamo stavolta ?

ciaoooooo

.

non sono mai stato ma mi hanno parlato bene amici che sono andati
come inizio o fine stagione è carino

Solda è più in basso ma sicuramente più piste ...

sei pronto per una prossima futura gita giornaliera ????

dove andiamo stavolta ?

ciaoooooo

prontissimo! ;)

le mete in giornata bene o male son sempre quelle, ma soprattutto speriamo di riuscire a sfruttare di più il Corno e Sestola quest'anno che lo scorso inverno è stato un po' avaro per l'appenino

fino a Natale circa in Val senales sono aperte solo le piste lato "Grawand" quindi circa la meta, comunque vale la pena andarci un giorno.
perché non fare un giorno senales e un giorno solda ? in fin dei conti distano poco più di 50 km e pure solda non e' male, se trovi bel tempo poi e' spettacolare il paesaggio :D

fino a Natale circa in Val senales sono aperte solo le piste lato "Grawand" quindi circa la meta, comunque vale la pena andarci un giorno.
perché non fare un giorno senales e un giorno solda ? in fin dei conti distano poco più di 50 km e pure solda non e' male, se trovi bel tempo poi e' spettacolare il paesaggio :D

non male come idea! ;)