consiglio su sci nuovi?

marckstr

Member
ho 34 anni e scio da 6 anni e i miei sci non ce la possono piu fare.... e' ora di ricomprarli!!

visto che quando li ho presi ero una schiappa ma ora tutti gli anni faccio una/due settimana bianche piu vari finesettimana mi sento un po' piu bravo vorrei un consiglio sull'acquisto

io sono alto 1,80 e i miei sci sono 1,60 e mi trovo benissimo quindo vorrei mantenere la misura faccio bene?
vorrei un paio di sci divertenti ma non troppo tecnici chi puo' aiutarmi

halp me
GRAZIE !!!!!!!

Ciao e benvenuto, dovresti dirci di più sulle tue caratteristiche fisiche e tecniche prima di consigliarti con cognizione di causa...

Se vuoi uno sci per fare un po' di tutto, categoria allround, 160 cm è cortino, ti direi almeno 168, ma prima aspetto maggiori informazioni su di te (peso, capacità di affrontare le piste, prediligi le curve strette a velocità moderata, o i curvoni ampi a velocità anche sostenuta, ecc)

Inoltre. che marca e modello è il tuo vecchio sci?

Ciao e benvenuto, dovresti dirci di più sulle tue caratteristiche fisiche e tecniche prima di consigliarti con cognizione di causa...

Se vuoi uno sci per fare un po' di tutto, categoria allround, 160 cm è cortino, ti direi almeno 168, ma prima aspetto maggiori informazioni su di te (peso, capacità di affrontare le piste, prediligi le curve strette a velocità moderata, o i curvoni ampi a velocità anche sostenuta, ecc)

Inoltre. che marca e modello è il tuo vecchio sci?

-io sono alto 180 cm per 75 kg
-solo per caso mi sono trovato con i Salomon Vamp 161 wms 10/11 (praticamente con le punte e le code arrotondate)
-affronto tutte le piste in sicurezza e adoro le piste nere sciabili
-affronto corve strette con velocita moderata

grazie

Ultima modifica:
-io sono alto 180 cm per 75 kg
-solo per caso mi sono trovato con i Salomon Vamp 161 wms 10/11 (praticamente con le punte e le code arrotondate)
-affronto tutte le piste in sicurezza e adoro le piste nere sciabili
-affronto corve strette con velocita moderata

grazie

ciao Marckstr, benvenuto sul forum :CC
ti suggerisco di leggere un po' di interventi di richiesta di consigli, per prendere spunto su come riformulare la richiesta e come descrivere le tue caratteristiche fisiche e tecniche, così che sia possibile esserti di aiuto...