Che gestore telefonico per cellulare usate?

che gestore?

• Votatori totali
    2

michela

Dama Nera
Sto facendo un sondaggino, non mi voglio fare gli affari vostri,
ma serve a me per sapere come funzionano i vari gestori,
e le varie offerte all'interno della stessa compagnia telefonica ...

Io ho vodafone, e mi trovo bene come tariffe e promozioni.

sono statom uno dei primi clienti omnitel.. allora l'avevo fatto in funzione anti-monopolio, da lì in poi mi sono sempre trovato bene

cliente Omitel da un decennio ...
ho tariffa Infinity One, sconti se chiamo stesso gestore mio ....
+ you & me

fuori promozione ho la Vodafone Easy (uscita dal commercio)

Adesso TIM con la bolletta, però quand'ero ricaricabile vodafone e mi trovavo da dio soprattutto all'estero prendeva ovunque

.

io sempre stata vodafone...ho la tariffa che mandi messaggi a 7 centesimi, e la you&me con mia mamma, ma faccio poche telefonate...

Io in pricipio ero con la wind e mi trovavo bene, ma poi hanno disattivato ilo ripetitore nella mia zona e a casa non pigliavo più, allora sono passato ad omnitel e mi trovo benissimo.

VODAFONE

tariffa Autoricarica Ricevi (utilizzo il cellulare per lavoro). Sono due anni che faccio solo una ricarica da 5 euro all'anno (quella obbligatoria per non far scadere la SIM).

Credito attuale 114 uro circa, tutto autoricaricato :D :D

3 da poco, dopo un sofferto passaggio del numero (ho fatto la richiesta in settembre e l'ho ottenuto a dicembre!)... Mi trovo bene.

Vodafon da sei anni a questa parte..direi che mi trovo bene, ho la tariffa che mi fa lo you&me con tutti i vodafon e i mex a 7cent a tutti i vodafone..poi sfruttando la xmas card e la summer card e i punti di vodafone one ogni tanto faccio anche qualche bell'affare 8--)

quello del lavoro è wind con tariffa aziendale 24 centesimi al minuto senza scatto alla risposta è sconto 50% dopo il terzo minuto.

per il freetime tim senza scatto alla risposta 24 centesimi al minuto

ho anche un 3 ma non lo uso quasi mai... con autoricarica non so cosa :think:

A quanto ne so negli ultimi due anni Wind ha migliorato un sacco come copertura della rete..nei primi tempi non prendeva mai!