scarponi dynafit zzeus

cado

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e non conosco bene le prassi, e potrei aver scritto questo annuncio in una zona sbagliata del forum. Comunque volevo sapere se c'è qualcuno a cui interessa 1 paio di scarponi dynafit zzeus n.29 (pari ad 1 43 /44 ) preticamente nuovi ( usati per 3 uscite ) e aquistati lo scorso 8 febbraio (ho lo scontrino che lo ceritfica). Li vorrei vendere perchè sono leggermente piccoli, poichè li ho provati in negozio con dei calzini sottili e mi calzavano giusti giusti, ma poi durante le uscite, con un paio di calzini più grossi tocco in punta. Ne vorrei comprare 1 altro paio ma di una taglia in più, sempre dynafit zzeus, poichè secondo me sono degli scarponi veramente eccezzionali e mi sono trovato benissimo sia in salita che sopratutto in discesa. Se a qualcuno interessano è sufficiente che mi contatti.
57460-zzeus.jpg

scusa una cosa ma perchè non te li tieni e li usi con il calzino fine?io li uso con delle calze molto fini e mi trovo bene,poi se fai salita la calza grossa non è proprio indicata..

A dire la verità ho aquistato da sportler 1 paio di calzini tecnici per l'alpinismo, che sono più spessi, di quelli che avevo quando li ho aquistati, che erano dei normalissimi calzini di cotone, molto sottili, inoltre 1 cosa è provare degli scarponi in negozio in cui non si fanno movimenti e 1 conto è usarli. Comunque se non riesco a a venderli dovrò stringere un' pò i denti perchè ho già provato a usare solo 1 calza molto sottile, ma il dolore rimane.

con ogni probabilità basta semplicemente termoformarli.
E' un lavoro che dovrebbe farti il venditore, ma se il venditore non è in grado potresti farlo anche tu artigianalmente in casa con un buon phon. Scalda la scarpetta per 15' con il phon alla massima temperatura, imbottisci i piedi con cotone/cerotti nei punti in cui ti fa male, avvolgi il piede con una calza di nylon (non usare altre calze), alla fine dei 15 min metti il piede nello scarpone, chiudi bene e tienili calzati fino a quando si raffreddano...

.