consiglio scarpone pianta piede al centro 110 mm peso 115 kg flex 130 livello buono

Ciao,da questa stagione Lange ha presentato la linea Race RS con flex 110-130 e 2 larghezze di pianta 97mm e 100 mm.
Salomon propone con X3CS un flex da 120 e una larghezza variabile tramite termoformatura,tra 97-102mm mi sembra.
In ogni caso se la marca non interessasse,è sempre possibile ricorrere a interventi di bootfitting:D
Ogni marca,propone scarpe race con larghezze sui 97-98mm,che permettono allargamenti con una certa facilità.

Ciao,da questa stagione Lange ha presentato la linea Race RS con flex 110-130 e 2 larghezze di pianta 97mm e 100 mm.
quoto erni....vista da vivo e scrutata ben bene... credo proprio che lange abbia ancora una volta fatto una bellissima scarpa... da provare assolutamente secondo me per chi ha un piedino non da fata... poi cmq è sempre il piede che decide... :D

I salomon x3-rc hanno flex 130 e il custom shell. Cioè in parole povere mettono lo scarpone in forno, poi ci metti il piede dentro, le parti nere (vedi foto) si allargano per adattarsi al tuo piede (ovviamente il resto dello scarpone resta immutato), poi si mette lo scarpone in acqua con ghiaccio, sempre con il tuo piede dentro, finchè lo scafo non si plasma esattamente sul tuo piede. Per me sono stati la svolta, anch'io non ho il piedino di fata. Costano, ma te li consiglio vivamente.