consiglio su vigo di fassa

andrea 1922

New member
Salve a tutti, mi hanno cosigliato la Val di Fassa per la buona ricettività e le strutture per i bambini, e
mi hanno proposto un alloggio privato a Vigo di Fassa. Che ne pensate?

Salve a tutti, mi hanno cosigliato la Val di Fassa per la buona ricettività e le strutture per i bambini, e
mi hanno proposto un alloggio privato a Vigo di Fassa. Che ne pensate?

Vai tranquillo: il paese è carino e tranquillo, il paesaggio è bello, ora c'è una scala mobile che porta comodamente alla funivia che porta lassù al Ciampedie, da cui c'è una bella vista panoramica su Catinaccio, Torri del Vajolet, Dirupi di Larsec, Massiccio del Sella, Marmolada...

C'è un campo per i più piccoli, la scuola sci è di buon livello, le piste sono pochine ma c'è quanto serve per imparare, e volendo per gli sciatori più bravi, si può scendere a Pera, da lì prendere il trenino e fare un giro su Buffaure e Belvedere.

C'è pure lo skibus che porta a Campitello, davanti alla funivia del Col Rodella, o a Canazei alla partenza degli ovetti per Pecol, per poter accedere al Sellaronda.

Consiglio tra i due Canazei, perchè lala funivia del Col Rodella le attese possono essere molto lunghe.

Saluti.

Usa la funzione Cerca, ci sono delle mie foto, e tante descrizioni su cosa fare, cosa vedere, dove mangiare.

Ti ringrazio tantissimo per le informazioni, pensavo addirittura di non usare l' auto una volta arrivato a Vigo; io sarò li la settimana 2-9/1/2011.

Ti ringrazio tantissimo per le informazioni, pensavo addirittura di non usare l' auto una volta arrivato a Vigo; io sarò li la settimana 2-9/1/2011.

Scusa se mi intrometto, ma visto che non vuoi usare l'auto e nemmeno altri mezzi simili, perchè non ti hanno consigliato Canazei? Come già ti hanno detto da li accedi con gli impianti direttamente al sellaronda e per te credo sia meglio.

Ciao, mi hanno cosigliato Vigo perchè la scuola sci per i bambini è facile da raggiungere e meno
affollata,e il costo dell' alloggio è più basso per la settimana che vado io. E' la prima volta che vado in Val di Fassa, e ho scelto in base alle informazioni ricevute da amici qui di Roma; spero che non mi abbiano fatto scegliere male!
Ciao

.

Vai tranquillo: il paese è carino e tranquillo, il paesaggio è bello, ora c'è una scala mobile che porta comodamente alla funivia che porta lassù al Ciampedie, da cui c'è una bella vista panoramica su Catinaccio, Torri del Vajolet, Dirupi di Larsec, Massiccio del Sella, Marmolada...

C'è un campo per i più piccoli, la scuola sci è di buon livello, le piste sono pochine ma c'è quanto serve per imparare, e volendo per gli sciatori più bravi, si può scendere a Pera, da lì prendere il trenino e fare un giro su Buffaure e Belvedere.

C'è pure lo skibus che porta a Campitello, davanti alla funivia del Col Rodella, o a Canazei alla partenza degli ovetti per Pecol, per poter accedere al Sellaronda.

Consiglio tra i due Canazei, perchè lala funivia del Col Rodella le attese possono essere molto lunghe.

Saluti.

Usa la funzione Cerca, ci sono delle mie foto, e tante descrizioni su cosa fare, cosa vedere, dove mangiare.

Scusami per la mia IGNORANZA ma non so come si usa la funzione Cerca,se puoi mi puoi dare le informazioni? grazie

Scusami per la mia IGNORANZA ma non so come si usa la funzione Cerca,se puoi mi puoi dare le informazioni? grazie

Ciao, sulla barra blu in alto dove trovi scritto "sito, forum, skiworld ecc" alla dx c'è uno spazio bianco: scrivici dentro vigo di fassa e clicca sull'ultimo pulsante a dx (lente d'ingrandimento): troverai 5 pagine di discussioni su vigo.

PS: i tuoi amici non ti hanno consigliato male, poi una volta sul posto puoi farti un'idea per le vacanze successive!:D

Per chi ha bimbi vedo come Vigo la soluzione migliore della Val di Fassa

però attenzione!!! : se non vuoi muoverti né in auto (giusto) né con gli skibus ti metti in "trappola". Il comprensorio di Vigo/Ciampedie è carino ma molto piccolo, 6gg li sono uno spreco.