River surfing in italia,sapete dove? Meglio se in veneto,sapete se c'è uno spot dove andare e per provare e per esercitarsi?
http://www.youtube.com/watch?v=loco1RUWl58
spettacolare e geniale!![]()
Ho visto che lo fanno in centro a monaco,con contest incluso;-)hmmmm, come ormai dovresti sapere, in Italia siam sempre gli ULTIMI a fare le cose..DD
già è tanto che si faccia un pò di wakesurf, ma river surfing....
So che è diffuso in Germania, per il resto qui da noi non saprei dirti.
.
Ho fatto un paio di lezioni in adriatico novembre 2009(freddo bestia),con una mini malibu proprio della mes,però non era colpa della tavola se mi son alzato solo un paio di volte ed ho bevuto sei o sette pinte di ottima acqua del porto di Sottomarina
River surfing in italia,sapete dove? Meglio se in veneto,sapete se c'è uno spot dove andare e per provare e per esercitarsi?
Tutt'altro invece è una perla,credo che per imparare sia ideale un posto così!mi spiace... lombardia.... ma non è proprio uguale http://www.youtube.com/watch?v=F768xVsfOo4&feature=related :-?![]()
Hai ragione,trovo bellissimo che si possa surfare senza prendere un aereo,almeno per imparare!!!
Ho chiesto ad un amico ieri sera,lu mi ha detto che lo fanno con il barcone ma con la corrente del fiume e basta bisogna cercare uno spot giusto,insomma si deve fare del pionierismopiù che tutto non avrei mai pensato che il fiume potesse offrire anche questo. per me è una genialata.
ad ogni modo, sul fronte riding, in italia siamo sempre indietro. non ho idea dove si possa praticare per i fatti propri, dovresti mi sa perlustrare qualche fiume o grosso torrente nelle tue zone per vedere se in alcuni punti con rocce e/o strettoie la corrente fa questo gioco.
Ho chiesto ad un amico ieri sera,lu mi ha detto che lo fanno con il barcone ma con la corrente del fiume e basta bisogna cercare uno spot giusto,insomma si deve fare del pionierismo![]()
col "barcone" diventa wakesurf, n'altra roba..
a pensarci, già una vita fa (parlo di 15 anni almeno), c'era un video di snowboard con un footage di un tipo che andava in surf in un fiume.... quindi esiste da un pò, ma se non si diffonde, immagino non sia così semplice.. più che altro per trovare la location giusta!!!