consigli su acquisto sci elan quale modello

EL CI

New member
Ciao a tutti ragazzi
chiedo consiglio a tutti quale modello di sci e piu' adatto a me, io sono 1,85cm e peso 95kg ho deciso di prendermi come sci gli elan waveflex fusion 1,76cm, ma non so se prendere i 14 o i 12 premetto che in stagione vado a sciare quasi tutti i fine settimana ma come preparazione fisica faccio solo un po di nuoto quando ho tempo in questo ultimo periodo molto poco tempo quindi mosculatura gambe direi scarsa quindi aiutatemi voi ciao ragazzi:D

Ciao a tutti ragazzi
chiedo consiglio a tutti quale modello di sci e piu' adatto a me, io sono 1,85cm e peso 95kg ho deciso di prendermi come sci gli elan waveflex fusion 1,76cm, ma non so se prendere i 14 o i 12 premetto che in stagione vado a sciare quasi tutti i fine settimana ma come preparazione fisica faccio solo un po di nuoto quando ho tempo in questo ultimo periodo molto poco tempo quindi mosculatura gambe direi scarsa quindi aiutatemi voi ciao ragazzi:D

Hai mai pensato di non aprire mille 3d con lo stesso argomento????? :shock:

Scusami Valelura ma penso che hai capito che sono nuovo, quindi porta pazzienza se sbaglio ma mi devo ancora capire come gira qua, quindi se mi dai delle dritte qualche volta mi fa piacere cmq se sai qualcosa su questi sci e mi vuoi dare un consiglio ti sarei grato ciao