[MO+spedizione]*VENDUTI* sci K2 Public Enemy 174 + attacco regolabile Marker M11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbier

Member
Vendo questi K2 Public Enemy del 2008 alti 174cm usati. Sono sci all mountain adatti anche per iniziare a fare freestyle e freeride

Larghezza punta:118
Larghezza al centro:85
Larghezze in coda:109

Sono dotati di attacchi Marker M11 dove è possibile regolare la lunghezza giusta per il proprio scarpone!

Prezzo: 90€ trattabili.
Posso anche spedirli però le spese di spedizione sono a parte.

img9155ki.jpg
img9149k.jpg
img9163s.jpg

Ciao,
potrei essere interessato.
ti lascio la mia mail hakunamatata.ps@gmail.com
ti sarei grato se mi mandassi altre foto e mi dicessi i costi dell'eventuale spedizione
grazie.
paolo

Vendo questi K2 Public Enemy del 2008 alti 174cm usati. Sono sci all mountain adatti anche per iniziare a fare freestyle e freeride

Larghezza punta:118
Larghezza al centro:85
Larghezze in coda:109

Sono dotati di attacchi Marker M11 dove è possibile regolare la lunghezza giusta per il proprio scarpone!

Prezzo: 90€ trattabili.
Posso anche spedirli però le spese di spedizione sono a parte.

img9155ki.jpg
img9149k.jpg
img9163s.jpg

Scusa, ho capito bene... vendi sci + attacchi a 90 €?

Se non concludi con miao10, mi metto in coda. Contattami per farmi sapere.

Saluti.

Vedo ora questa discussione, il regolamento dice che quando si forma una coda, cioè 2 o più interessamenti ad un annuncio, si dà un tempo massimo di 24 ore al primo interessato per chiudere la trattativa, dopo di che si passa automaticamente al secondo interessato, il quale ha a sua volta 24 ore di tempo, e così via...

Io sono 3 giorni che aspetto. Se Miao10 non ti ha più risposto, il tuo vincolo nei suoi confronti è ormai decaduto, e la parola ora spetta a me, a partire da questo momento.

Rimostranze non sono ammesse, ci sono delle regole e vanno fatte rispettare, se qualcuno non legge bene il regolamento, farebbe bene d'ora in poi a leggerlo ATTENTAMENTE e ad attenersi SCRUPOLOSAMENTE ad esso.

Io ho delle domande da farti:

-quanto hai usato il tuo sci?
-l'hai usato in park? Se sì, ha subito dei colpi/svergolamenti?
-quante volte hai fatto fare spianatura della soletta e lamine?
-ha montato solo quell'attacco?
-hai foto più dettagliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.