WLF - Un monte, ma che monte?
Fabio Member Staff Forum 6 Ottobre 2010 #2 Passo. Di monti con ripetitori a tabellone di basket conosco il piz boè ed il tudaio, e questo non mi sembra nessuno dei due.
Passo. Di monti con ripetitori a tabellone di basket conosco il piz boè ed il tudaio, e questo non mi sembra nessuno dei due.
N Nik85+ Dolomitiano 7 Ottobre 2010 #3 Fabio ha detto: Passo. Di monti con ripetitori a tabellone di basket conosco il piz boè ed il tudaio, e questo non mi sembra nessuno dei due. Clicca per espandere... Non sembra neppure dolomia... :think:
Fabio ha detto: Passo. Di monti con ripetitori a tabellone di basket conosco il piz boè ed il tudaio, e questo non mi sembra nessuno dei due. Clicca per espandere... Non sembra neppure dolomia... :think:
R Rossignol 9x In pausa 7 Ottobre 2010 #7 Bassoemiliano ha detto: direi di no si trova in Lombardia Clicca per espandere... Vuol il nome del monte o dove si trova? cmq è il monte il Motto di Livigno
Bassoemiliano ha detto: direi di no si trova in Lombardia Clicca per espandere... Vuol il nome del monte o dove si trova? cmq è il monte il Motto di Livigno
Bassoemiliano Escursioni sempre 7 Ottobre 2010 #8 Rossignol 9x ha detto: Vuol il nome del monte o dove si trova? cmq è il monte il Motto di Livigno Clicca per espandere... tutto volevo, esattissimo!!!!!!!!!!!
Rossignol 9x ha detto: Vuol il nome del monte o dove si trova? cmq è il monte il Motto di Livigno Clicca per espandere... tutto volevo, esattissimo!!!!!!!!!!!