Sulla difficoltà di trovare scarponi da telemark a buon prezzo

verbier61

New member
EDIT: discussione scorporata da questa.

Mi piacerebbe dare più continuità al Tele, ma ho difficoltà a reperire un paio di scarponi a buon prezzo... :-?

se non sbaglio su sportler.com ci sono dei garmont syner-G (quelli che usa uli) a basso prezzo. Per esperienza diretta la calzata è molto simile ai megaride. Sono scarponi tre ganci con soffietto molto morbido, ma per iniziare magari van bene..... :-?

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio su sportler.com ci sono dei garmont syner-G (quelli che usa uli) a basso prezzo. Per esperienza diretta la calzata è molto simile ai megaride. Sono scarponi tre ganci con soffietto molto morbido, ma per iniziare magari van bene..... :-?

Grazie Verb... ho appena visto, come c'era da aspettarsi mancano le misure centrali... a me serve la 26,5/27,0....

Drey forse te ne avevo già parlato. Io sono andato da Otavalo (negozio con affitto materiale) a Chamonix e ho avuto la fortuna di trovare dei T1 di un paio di anni fa, ex noleggio, di quasi il mio numero per 100€.

Una solettina e me li sono fatti andare bene per le prime uscite.

Ora, capito quale strada prendere, passo ad attrezzatura più seria, però secondo me trovare qualche ex noleggio è la soluzione migliore.

Se vuoi ti passo i miei :D basta un po' di cotone in punta :DDD

Ciao Dexterone, sì ricordo che mi avevi detto di Otavalo, poi ci sono andato il 1° maggio, ma dei 3 modelli che aveva e che potevano andarmi bene, uno era troppo largo, uno troppo stretto, ed uno mi faceva male sulla pianta... morale della favola la ricerca continua!!!!

Io ho comprato un usato per la prima stagione compresi sci e attacchi spendendo il meno possibile

devi trovare negozi che fanno girare tanti scarponi anche a nolo

Prova a telefonare a zinnerman o mottini a livigno

.