K2 Hippy Stinx - Solo x Telemark?

irebec

Fassano
Stavo guardando dei negozi tedeschi on line ed ho visto che vendono dei K2 Hippy Stinx a 290 euro... non sapevo che sci fossero ma mi ricordavani i Vicious... così ho fatto una ricerca ed ho visto che sono la versione da telemark dei Vicious.... ma che differenza c'è' e se io li prendo e ci metto su un attacco normale??? è possibile o hanno caratteristiche diverse?

oioi mi son piaciuti da morire...se li vuoi montare rigidi sono come i pistol = identici...
sci robusto mooolto veloce, almeno la mia misura 189 :wink:
però hanno gli inserti per l'attacco telemark, se ci fai altri buchi diventa un colabrodo..però si può fare tranquillamente, sono buchi diversissimi

i piste pipe sono la versione del PE a telemark, penso sia = ma con gli inserti

Teleoski l'avatar con il pargolo in posizione telemark è :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Zam ha detto:
Teleoski l'avatar con il pargolo in posizione telemark è :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:wink:

cmq mi son proprio piaciuti, bello bello bello !

PS: ti faccio sapere, la prossima volta provo i M103

il mio amico ha sciato ieri sia fuori che in pista con il suo nuovo DP 2006 e vanno benone, misura 184.
Gli ho ripresi in mano e sono mooooolto più gnucchi i miei Head
unica pecca dei M103, mi danno l'impressione d essere delicati sul topsheet, soprattutto per la mia sciata scazzata, non li vedo molto bene :think:
con gli Hippy ci ho sciato 2 giorni e sembra che siano usati da un anno...c'è qualcosa che non gira, chiedo consigli ad altri telemarker, anche voi siete nelle stesse condizioni ? :shock: :?

teleoski ha detto:
oioi mi son piaciuti da morire...se li vuoi montare rigidi sono come i pistol = identici...
sci robusto mooolto veloce, almeno la mia misura 189 :wink:
però hanno gli inserti per l'attacco telemark, se ci fai altri buchi diventa un colabrodo..però si può fare tranquillamente, sono buchi diversissimi

i piste pipe sono la versione del PE a telemark, penso sia = ma con gli inserti

un colabroo in che senso? rischio di rovinare la struttura dello sci ?

perchè trovarli a 290 euro mi sembre un buon colpo...ma non voglio fare una cavolata aggiungendo buchi su buchi e distruggero lo sci :wall:

irebec ha detto:
un colabrodo in che senso? rischio di rovinare la struttura dello sci ?
mbà non saprei ? :think:
ci sono già, vediamo un pò...12 buchi~

secondo me non rovini la struttura
anche perchè sono dei buchi rivestiti, hanno degli inserti di metallo all'interno

irebec ha detto:
perchè trovarli a 290 euro mi sembre un buon colpo...ma non voglio fare una cavolata aggiungendo buchi su buchi e distruggero lo sci :wall:

I buchi ooriginali di certo non li rovini!!!!
Lo sci, se stai a 3/4cm dai buchi vecchi, nemmeno... se proprio vuoi, ti fai una piastrina di adattamento dalla foratura G3 (fatta da K2) agli attacchi che vuoi montare tu ;)

kiki ha detto:
irebec ha detto:

I buchi ooriginali di certo non li rovini!!!!
Lo sci, se stai a 3/4cm dai buchi vecchi, nemmeno... se proprio vuoi, ti fai una piastrina di adattamento dalla foratura G3 (fatta da K2) agli attacchi che vuoi montare tu ;)

e la piastrina dove si trova?