VENDO Giacca Blizzard colore rosso/bianco/grigio/nero, usato poco (5 volte), come nuovo
-taglia M/48 (veste regolare, taglio comodo)
-imbottita
-impermeabilità 10.000 mm/H2O
-traspirabilità. 10.000 gr/24h
-2 tasche laterali + 2 superiori + tasca supplementare (accessibile senza dover aprire la giacca) + tasca su manica per skipass
-1 tasca interna con zip+ 2 tasche a rete+ elastico per fissare elementi, ad esempio una bottiglietta d'acqua
-fascia scaldacollo in pile, rimovibile + una di ricambio
-cappuccio a zip rimovibile
-cerniere ascellari di areazione
-vita provvista di ghetta antineve e coulisse
-tessuto in spalla rinforzato
-cerniere esterne a tenuta d'acqua
-polsini con foro per agganciarli al palmo della mano
-tessuto robusto molto resistente allo strappo
E' un capo realizzato all'insegna della massima praticità, pensato per chi sta sulle piste tutto il giorno, con tutti gli accorgimenti del caso.
Prezzo proposto: 100 €, trattabile
-eventuali spese di spedizione: 10 €
-visibile per presa visione a Torino, zona Piazza Adriano, oppure su appuntamento lungo la strada da Torino verso Prè St. Didier (Ivrea, Aosta, ecc...)
Cliccare sulle foto sotto per ingrandirle:

In abbinamento posso proporre un paio di pantaloni neri della Energiapura, imbottiti, in CORDURA (tessuto estremamente resistente agli strappi), taglia L, veste una 48/50, taglio tra il regolare e lo slim, usato un po' di più (una decina di volte), ma lavata e trattata con i prodotti della Nikwax. Non ne conosco i dati di impermeabilità e traspirabilità, ma l'ho utilizzato anche in giornate con deboli precipitazioni, e sono rimasto asciutto. Il pantalone è molto caldo.
Prezzo giacca + pantalone 150 €, solo pantalone 80 € trattabili. Qui sotto, foto del pantalone. Ho controllato le protezioni in materiale rinforzato per le lamine, sono come nuove....

-taglia M/48 (veste regolare, taglio comodo)
-imbottita
-impermeabilità 10.000 mm/H2O
-traspirabilità. 10.000 gr/24h
-2 tasche laterali + 2 superiori + tasca supplementare (accessibile senza dover aprire la giacca) + tasca su manica per skipass
-1 tasca interna con zip+ 2 tasche a rete+ elastico per fissare elementi, ad esempio una bottiglietta d'acqua
-fascia scaldacollo in pile, rimovibile + una di ricambio
-cappuccio a zip rimovibile
-cerniere ascellari di areazione
-vita provvista di ghetta antineve e coulisse
-tessuto in spalla rinforzato
-cerniere esterne a tenuta d'acqua
-polsini con foro per agganciarli al palmo della mano
-tessuto robusto molto resistente allo strappo
E' un capo realizzato all'insegna della massima praticità, pensato per chi sta sulle piste tutto il giorno, con tutti gli accorgimenti del caso.
Prezzo proposto: 100 €, trattabile
-eventuali spese di spedizione: 10 €
-visibile per presa visione a Torino, zona Piazza Adriano, oppure su appuntamento lungo la strada da Torino verso Prè St. Didier (Ivrea, Aosta, ecc...)
Cliccare sulle foto sotto per ingrandirle:

In abbinamento posso proporre un paio di pantaloni neri della Energiapura, imbottiti, in CORDURA (tessuto estremamente resistente agli strappi), taglia L, veste una 48/50, taglio tra il regolare e lo slim, usato un po' di più (una decina di volte), ma lavata e trattata con i prodotti della Nikwax. Non ne conosco i dati di impermeabilità e traspirabilità, ma l'ho utilizzato anche in giornate con deboli precipitazioni, e sono rimasto asciutto. Il pantalone è molto caldo.
Prezzo giacca + pantalone 150 €, solo pantalone 80 € trattabili. Qui sotto, foto del pantalone. Ho controllato le protezioni in materiale rinforzato per le lamine, sono come nuove....

Ultima modifica: