Massacratemi......
tanto sono tranquillamente sdraiato sul divano con il ghiaccio sul ginocchio ancora per qualche giorno!
Attendo con ansia...grazie
http://www.youtube.com/watch?v=xpAgfOqJFDs
http://www.youtube.com/watch?v=1kRWxdwIaIs
Si fa così a caricare un video????:-?:-?
Grazie come sempre Skis,Skisvedi esempio quotando il mio messaggio, inserisci l'url di condivisione tra le parentesi quadre con le diciture video=youtube;numero video e alla fine /video:

Innanzitutto grazie mille per i consigli.Il livello è sicuramente alto,ci sono a mio modo di vedere due o tre cose da migliorare,nel primo video ad esempio,tendi ad arretrare leggermente con il passare dell curve,infatti sul dosso sei stato colto impreparato,dovresti portare il busto leggermente più in avanti e appoggiare le racchette anch'esse un pelo più avanti,mentre dal tuo video mi pare che lo tieni perfettamente eretto.poi quando hai la gamba destra sull'esterno tendi leggermente a perdere lo sci,forse hai problemi di muscolatura o altre cose?
Nel secondo video invece come gambe van bene,sei un pelo in ritardo con l'appoggio del bastone e poi per un fattore solo di pura estetica tralascerei tutto quel movimento con il braccio sx.
Per il resto bene,e mi pare di riconoscere quella pista!!!!!!!
Se sul carosello di livigno?
.
Innanzitutto grazie mille per i consigli.
Come diavolo hai fatto a capire che ho problemi alle gambe:shock::shock:
Ho solo subito 6 iterventi alle ginocchia e soprattutto sulla curva a sin non riesco inconscimente ad appoggiarmi bene sullo sci per timore o chiassà cos'altro, ma sto cercando di migliorare quest'atteggiamento palesemente sbagliato.
Ed inoltre ci hai azzeccato sulla pista.![]()
Si nota:il muscolo non riesce a lavorare bene e quindi non riesci ad utilizzarlo al meglio,si nota molta differenza tra una curva e l'altra e nn è tanto un problema di tecnica,gamba destra indovino?
Per la pista è la blesaccia,molto bella,con molti cambi di ritmo,una delle mie preferite insieme alla valfin e alla valandrea vetta che uso spesso per del funcarving!Parli con uno che passa circa 150 giorni all'anno a livigno,quindi ormai le conosco a memoria
"Zio anice":shock::shock::shock::shock:
Anteriore e posteriore
Ma te li hanno ricostruiti con gli artificiali??
Il mio si...nel 1985...e tiene ancora
Operato dove?
Ti sei trovato bene con il "post operatorio", o meglio ti curano bene dopo l'operazione o come quasi tutti non ti cagano piu'?