Sotto vedo il villaggio di Fodara Vedla: http://www.skiforum.it/uploads/54713-panoramica-villaggio-fodara-vedla.html
tu potresti essere sul Lavinores?
In fondo ci sarà SVdM.
Bella foto e che nostalgia questi posticbastardo:
Sto partecipando al concorso "l'avatar più brutto dello skiforum, ottobre 2010".OT O Divino, un avatar del genere da te non me l'aspettavo !Fine OT
DD
.
Sto partecipando al concorso "l'avatar più brutto dello skiforum, ottobre 2010".
Penso che lo vincerò.
Bravissimi entrambi
Apo perchè ha individuato bene la valle inquadrata (in effetti kronplatz rimane nascosto: le piste che si vedono sono quelle sull'altro versante verso Piz de Plaies/Piculin).remiato:
E il nostro admin ha individuato con esattezza la cima da cui ho scattato.remiato:
Tutta quella zona e il villaggetto di Fodara Vedla ha davvero un grande fascino. Ecco perchè la prossima domenica (sfruttando l'ultimo giorno di apertura dei rifugi) vorrei andare a farci un giro in bici senza la calca (si fa per dire) di agosto.
L'ambizione sarebbe ricalcare le orme di fabio e fare mtb + Croda del becco, ma da solo in ottobre con poca gente non so se mi azzardo.
Quanto a neve secondo me fa si farebbe, perchè a questo giro è prevista pioggia fino a quote alte.
Vedremo.
Piango!Tutta quella zona e il villaggetto di Fodara Vedla ha davvero un grande fascino. Ecco perchè la prossima domenica (sfruttando l'ultimo giorno di apertura dei rifugi) vorrei andare a farci un giro in bici senza la calca (si fa per dire) di agosto.
E allora ti dico: OCIO alla discesa Fodara Vedla/fondovalle, tra le discese che ho fatto in mtb è una delle più pericolose ! Fermati ogni tanto per far riposare pastiglie/pattini![]()
Piango!
Avrei potuto fare l'unica mtb-ata della stagione ma non ci sono. Goditi il giro ed occhio alla discesa se hai freni a v-brake.
Bella la cima Lavinores? E tutto il giro è bello, il sentiero di salita è facile?
YO